Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierluigi84

Nuovo forumer
oggi mi e' stata accreditata la cedola, pensate che il prezzo ne possa risentire negativamente domani, come spesso accade per altri bond??
 

attilio73

Nuovo forumer
no la cedola dei bond non è come il dividendo delle azioni, è un evento neutro. Già a venderla domani ci sarà il rateo di due giorni di febbraio trascorsi, ergo il prezzo non ne sarà influenzato
 

piergj

Forumer attivo
Vedi l'allegato 4822
Le ultime candele delineano proprio il tipico "reversal pattern" dell'HANGING MAN, scuro tra l'altro, alla fine di un uptrend..

A vedere la teoria, si dovrebbe pensare, per l'hanging, a vendite improvvise anche si torna ai massimi della sessione...sinonimo di indecisone e probabile inversione di trend, dato lo strettissimo real body della candela e la lunga lower-shadow. Possibile conferma dell'inversione: una nuova apertura inferiore alla precedente chiusura ( e qui Ok vedi 30 genn).
Ma una migliore conferma consisterebbe nel vedere perforato al ribasso il livello del LOW, cosa che al 30 era contenuta....
Allo stato attuale per dire che ci troviamo con vero reversal pattern abbiamo bisogna di ulteriore conferma....
Come sempre dalla teoria alla pratica, bisogna stare cauti...

Ps
la mia situazione attuale col 37 e' rientrarvi di nuovo..spero solo di non far cavolate (ok, "c'e' la cedola!")



:up::up::up::up::up:
 

tommy68

Banned
Buongiorno a tutti ...:)
Nella prima riga del mio book (MOT) ho scritto su..
5,000 84.73 82.10 30,000

come prime proposte per gli scambi, c'e' un abisso tra le due proposte, è sempre cosi' di solito?
 

mister mario

Nuovo forumer
con banco posta online non si puo' fare tading online

Ciao Tommaso 68 , Impossibile avere il servizio con la posta vogliano imitatare le banche ma sono indietro anni luce , mi ero aperto il conto pensando di far bene per via dei costi . Essendo correntista anche del MPS chiedero il trasferimento titoli all' mps cosi posoo operare come voi .Sai se e semplice avere il trasferimento dei titoli : Grazie ..
 

ilfolignate

Forumer storico
Ci siamo tutti???? Buongiorno a tutte le gentili Signore e Signori!!! Allora, questo è la situazione alle 10.10
83,27
up.gif
+0,08% 10:10 28.000 83,17 83,27 33.000
Chi entra stamani????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto