Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

serious sam

Nuovo forumer
Grazie, il post di sethi risponde a quello che volevo sapere.
In sostanza, di questi tempi chi sottoscrive il 41 si prende una cedola di circa il 2,58%.

vais

Forumer storico
Se ti riferisci a me, ho scritto: I titoli della nostra Patria a zero non ci vanno, che vuol dire, se si entra a prezzi relativamente bassi, che si può mediare al ribasso (questa è eresia per l'AT :eek:) con una certa tranquillità.
Vedasi mediazione al ribasso in massa operata da molti forumisti insieme a me sul 37 la prima settimana di giugno di quest'anno e finita molto ma moooolto bene :up:.
Ciao, ciao, Giuseppe
:D:DD:

paziente

Forumer attivo
Stavo venendo su questo thread per scrivere che mi pareva che il BTpi 2041 fosse un'ottima occasione, ma vedo che ne state parlando ampiamente :)
Oggi son entrato.
La candela che ha creato è mooolto interessante.
E quindi ritorno sui titoli nostrani dopo un bel po' di assenza.

Domani vedo come si comporta, ma probabilmente incremento.
Cia, cia e buon trading a tutti

g.ln

Triplo Panico: comprare
Panichino sembra rientrato

Ciao Belindo, so che diversi amici sono incastrati sul 41i, sono sinceramente dispiaciuto, e non vorrei mettere il dito nella piaga. Qualche settimana fa eravamo ai massimi e quindi una discesa ci stava e ci sta tutta. La prossima riunione Ecofin (concordo con te) non promette nulla di buono, perchè potrebbe sancire la sconfitta della linea Tremonti per l'Italia in ambito europeo (tenere conto del debito degli investitori privati).
Oggi vedo solo panichino, che potrebbe però rientrare nel pomeriggio:rolleyes:.
.............Ciao, e speriamo bene per gli amici.
Ciao, Giuseppe

Scusate l'autoquota: direi a fine giornata che il panichino è momentaneamente rientrato, il 37 ha recuperato con fatica la sua quota 90. Rimangono le mie perplessità sulla fine delle turbolenze :rolleyes:.
Ciao e buonanotte agli amici. A domani.
Giuseppe

stefanofabb

GAIN/Welcome
Scusate l'autoquota: direi a fine giornata che il panichino è momentaneamente rientrato, il 37 ha recuperato con fatica la sua quota 90. Rimangono le mie perplessità sulla fine delle turbolenze :rolleyes:.
Ciao e buonanotte agli amici. A domani.
Giuseppe
non si può mai stare tranquilli giuseppe con i nostri (btp)beniamini.ci vuole la tripla vigilanza.:)buonanotte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto