Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NewMoney

Forumer attivo
Un saluto generale a tutti....aggiornamento situazione:

ho il 50% btp 37 sempre in carico e nel frattempo sono entrato discretamente bene anche su ag 21 e btpi 23.
Sarei tentato di uscire da qualcuno di questi ma vedo che, anche se lentamente, sembrano tutti salire.
 

shabib

Forumer storico
questo momento e in questa area e' decisivo per vedere il btp dove va....ocio e cautelarsi chi sa di essere a rischio , che a prender il treno c'e' sempre tempo....
 

Jessica.

out of time...
Quando ho scoperto che mi bruciava dentro la fiamma del vil danaro ho smesso di speculare.

Mi spiace, ma bisogna farlo perchè piace auto-disciplinarsi.

Un poco come una palestra mentale e psico-emozionale.

Se lo si fa solo per i soldi. Un consiglio, lasciate perdere.

Rischiereste di contravvenire a qualche sacra regola impressa sulla pietra e a fare la più grossa "loss" della vostra vita , in quanto emozionalmente coinvolti.

Saluti

Pierluigi

.....se e' in risposta al mio post,.................considera che faccio trading da 10 anni ......e mi sono divertita abbastanza fino ad adesso.:D:up:
 

mister mario

Nuovo forumer
L'ordine di vendita al meglio data ieri e stato eseguito in mattinata a 84,20 gain del 2,7 % su 115k di nominale , comunque vedo la tendanza al rialzo , potevo aspettare ....mma in epoca cosi' tecnologica il detto : "meglio un uovo oggi che una gallina domani " ,vale ancora, il guadagno e' stato piu' di una cedola semestrale e aspettero' senza fretta il ribbasso per rientrare , e se oggi calava il prezzo ---chi lo puo' sapere ---- CHE NE DITE VOI , ciao e buono trading a tutti ----------MISTER MARIO :V
 

tommy68

Banned
:ciao: Io sono un po' inesperto, ma mi sembra di intuire che ci staimo aspettando una bella inversione di tendenza con BTP in crescita.

Ditemi che ho detto cose sensate... :cool:

Per me sarebbe manna scesa dal cielo.
Ho vecchi BTP con media di carico a 85.50...


Grzie a tutti
Ciao Paziente, benvenuto...:up:
anche io sono nella tua stessa situazione con un pmc molto simile.
Ottimismo ci vuole suvvia...:D:D
 

sebonweb

una ragione di piu'
L'ordine di vendita al meglio data ieri e stato eseguito in mattinata a 84,20 gain del 2,7 % su 115k di nominale , comunque vedo la tendanza al rialzo , potevo aspettare ....mma in epoca cosi' tecnologica il detto : "meglio un uovo oggi che una gallina domani " ,vale ancora, il guadagno e' stato piu' di una cedola semestrale e aspettero' senza fretta il ribbasso per rientrare , e se oggi calava il prezzo ---chi lo puo' sapere ---- CHE NE DITE VOI , ciao e buono trading a tutti ----------MISTER MARIO :V

Secondo me hai fatto benissimo, la ricerca dei minimi e dei massimi oltreche frustrante puo' essere anche molto pericolosa...
Anch'io ragiono in termini di guadagno=cedola_anticipata, e quindi posso stare un bel po' di tempo fermo...

ciao
 

Giontra

Forumer storico
L'ordine di vendita al meglio data ieri e stato eseguito in mattinata a 84,20 gain del 2,7 % su 115k di nominale , comunque vedo la tendanza al rialzo , potevo aspettare ....mma in epoca cosi' tecnologica il detto : "meglio un uovo oggi che una gallina domani " ,vale ancora, il guadagno e' stato piu' di una cedola semestrale e aspettero' senza fretta il ribbasso per rientrare , e se oggi calava il prezzo ---chi lo puo' sapere ---- CHE NE DITE VOI , ciao e buono trading a tutti ----------MISTER MARIO :V
Ciao Mister Mario
Io dico che quando si porta a casa il gain non c'è troppo da cercare il pelo nell'uovo.
Piuttosto se 115k rappresentano il 5/10% de tuo portafoglio allora ok,
diversamente ridurrei l'esposizione sul trading e sul titolo.
Tutto questo senza sapere nulla della tua reale preparazione a riguardo,
solo così, buonsenso.
Se hai voglia puoi postare l'analisi del tuo trade, per chi ti legge sarebbe utile. :)
 

All-Less

Nuovo forumer
Ciao Mister Mario
Io dico che quando si porta a casa il gain non c'è troppo da cercare il pelo nell'uovo.
Piuttosto se 115k rappresentano il 5/10% de tuo portafoglio allora ok, :eek::eek::eek:
diversamente ridurrei l'esposizione sul trading e sul titolo.
Tutto questo senza sapere nulla della tua reale preparazione a riguardo,
solo così, buonsenso.
Se hai voglia puoi postare l'analisi del tuo trade, per chi ti legge sarebbe utile. :)

:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto