Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (63 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amexroma

Forumer attivo
massimo ciao stamattina ti avevo detto aspetta pomeriggio dopo notizie sei rientrato sul 41i ciao

l'ho già scritto, purtroppo stamattina avevo da fare se no lo compravo a 92,2 invece mi sono dovuto accontentare di 93.5 :wall:
stessa cosa oggi pomerigio: ho visto che ha fatto uno strappo fino a 95 bene ha fatto bosmeld a mollarlo, un gain di quasi 3 punti in un sol giorno :up: mi ricorda quando gainavo le intesa nel post lehman... ma io non ero al pc oggi pomeriggio quindi ce l'ho ancora in saccoccia e incorocio le dita per lunedì....
 

amexroma

Forumer attivo
massimo vedi che 93,5 e' sempre 1 bell'ingresso ciao
io mi sto convincendo sempre più che il 41 farà la stessa fine del 37, ovvero fresco di emissione ha superato anche i 100, ma poi finita la "moda", per poi ridiscendere e non tornarci più. seguo il 37 da 3 anni, qualcuno nel fol ce l'ha ancora in carico a 96, ma a 100 non ci tornerà più è ovvio, specie se rialzano i tassi. penso che anche il 41 a 100 non ci tornerà più.. ovviamente contento di sbagliarmi :D
 

buttozzo

Forumer storico
massimo ciao ti ho gia' detto che il 37 e il 41i sono 2 titoli diversi non puoi far paragoni fino ad oggi il 41i sotto i 92 non e' mai andato neanche stamattina
 

tommy271

Forumer storico
io mi sto convincendo sempre più che il 41 farà la stessa fine del 37, ovvero fresco di emissione ha superato anche i 100, ma poi finita la "moda", per poi ridiscendere e non tornarci più. seguo il 37 da 3 anni, qualcuno nel fol ce l'ha ancora in carico a 96, ma a 100 non ci tornerà più è ovvio, specie se rialzano i tassi. penso che anche il 41 a 100 non ci tornerà più.. ovviamente contento di sbagliarmi :D

Guarda, io quest'anno il 41 l'ho acquistato e venduto tre volte.
Sempre con gain notevoli.
Addirittura una volta l'ho venduto a 105, sui massimi dell'anno dopo averlo preso intorno a 97 ...
La seconda volta a 94,50 e venduto a 99,60 (dopo essermi giocato i 102 ...:sad:)
Ora la terza preso a 94,25 ... non ho modo di dubitare che arriverà a 100.
Forse è solo statistica ... :lol::lol::lol:.
Ma lo vedremo prossimamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto