Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Ragazzi sono preoccuapto, ho preso una sbornia di '41.
Penso che domani mattina mi farà male la testa.
Ne ho preso prorpio tanti e sono già con un buon gain in tasca, se poi dovesse tornare in su in fretta........................;)
 

tommy271

Forumer storico
Dalle parole della Merkel mi sembra di intravedere qualcosa di poco realizzabile se intende coinvolgere nel discorso solo le future emissioni.In teoria gia oggi un debitore puo' chiedere la ristrutturazione del debito o allungando le scadenze o restituendo una parte del capitale.ora dal 2013 cosa accadra'? e' presto per fare ipotesi ma il mercato l'ho capira' prima di noi , ma credo che potrebbero nascere CDS anche per i tagli da mille euro.....

Probabilmente metteranno delle clausole vessatorie su tutte le nuove emissioni dell'area euro.
 

tommy271

Forumer storico
Sono entrata sul 20 a 99.65..forse altino..di sicuro meglio di una settimana fa...ma guardando la situazione della mattinata...da pianto.
Però era da un pò che aspettavo...mi consolo che è un pò meno di quanto avrei speso al collocamento o con i successivi rialzi ...però non posso non essere un pò delusa...C'è qualcuno che ha preso questo titolo?

Diciamo che i risultati li potremmo vedere la prossima settimana.
Entrata alta?
Se scende si, se sale no ... :-o.
Certamente l'ora migliore era intorno alle 11. Pazienza ... pensa a chi l'ha acquistato a 102 ...
 

belindo

Guest
Cosa ho fatto? :lol::lol::lol:.
Prova a frequentare l'altro forum ... qui siamo educande ... ;).

Scherzo! ;)
Comunque oggi è stata una splendida giornata, perchè è stata emozionante, prima con quella brusca discesa, dopo 15 minuti il '37 perdeva più di 1 punto, e poi tutta sta risaita, veramente una bella emozione.
Grazie a tutti voi che l'avete condivisa insieme.
GRANDI! :ola:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto