a parte tutto i trade migliori li ho fatti da 100 a 102 sul 2041 per decine e decine di volte.rido a vedere il titolo che diventa così triste come oggi ma è quello che si presta di più per il mio trade.un po come le azioni in minima parte e con lo scalping giornaliero in periodi di transizione come in alcuni periodi dell'anno mi da la gioia assoluta.stefanuccio ciao e buon week end a te e alla tua famiglia non si molla mica teniamo duro sei 1 grande con i tuoi grafici gain per te e per tutti noi teniamo duro tempo al tempo 1 abbraccio sincero
a Titignano avrei voluto parlare del triplo panico con Giuseppe ma per lui non è stato possibile venire.riusciremo a parlare e fare una registrazione di quello che diremo sulla psicologia del trading sui titoli di stato in generale .proprio perchè sono governativi non ci si dovrebbe fare assalire dalla ansia ma con un esperto come Giù.siamo in buone mani.ricordo che una vendita in perdita con prezzi in salita, sarà sempre loss. e il timing verrebbe difficilissimo da indovinare .preferisco fare operatività sulla parità del titolo(2041); nonostante se ne possa uscire a 100 otre modo e in svariate volte in un anno.in tutta sincerità ,avendo conosciuto giuseppe è l' espressione della calma piatta più di quanto possa pensare e anche i con mercati in subbuglio ha il suo profittostefanuccio gli oat lasciali a loro a sti prezzi io 1 paio di volte mollo le sole ai tedeschi aaaaaaaaaaaaaa ciao ancora non ho digerito tutto quello che ho mangiato a titignanoaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti ringrazio ,ma ho 500€ anch'io sul contostefanuccio ti do' 1 dritta purtroppo io non ho piu' soldi si possono fare bei intraday sui bund sul 2020 imtorno ai 97 ciao io l'ho tradato 2 volte ciao