Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Sul Thread "Irlanda" tutte le notizie del caso.
Comunque nulla di fatto, l'Irlanda non vuole richiedere gli aiuti ... si prospettano giornate "movimentate" ....

In più questa mattina se non ho capito male sembrerebbe che il piano sia più per salvare le banche irlandesi, non lo stato sovrano.
Vedremo........................
 

tommy271

Forumer storico
Dopo la discesa delle ultime ore di ieri pomeriggio il Future Bund apre questa mattina in leggero rialzo di 20 tick a 128,34.
Vedremo poi durante la giornata.
 

belindo

Guest
Dopo la discesa delle ultime ore di ieri pomeriggio il Future Bund apre questa mattina in leggero rialzo di 20 tick a 128,34.
Vedremo poi durante la giornata.

Il FBUND è in leggero rialzo, ma il nostro è in leggero calo.
CDS in aumeto e Spread stabile :rolleyes:
Passione anche oggi????
MAh................
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Il FBUND è in leggero rialzo, ma il nostro è in leggero calo.
CDS in aumeto e Spread stabile :rolleyes:
Passione anche oggi????
MAh................

...rossi e verdi a macchia di leopardo, apertura deboluccia... qui si frigge finchè non arrivano decisioni "definitive" sulla questione Irlanda/Portogallo :(
 

sethi

Forumer storico
molto interessante il mio carissimo amico btpi 2041 a 92.95 magari se dovesse fare una capatina a 92.3/92.5 un cippo lo piglio portando la diversificazione al29.5% del capitale
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 nov - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).
GIA - Indice anticipatore (finale), settembre, h. 6,00
Precedente: 98,9 / consenso: --
GB - Retribuzioni medie, settembre, h. 10,30
Precedente: 1,7% / consenso: 2,0%
GB - Tasso di disoccupazione, ottobre, h. 10,30
Precedente: 4,5% / consenso: 4,5%
GB - Variazione disoccupati, ottobre, h. 10,30
Precedente: 5,3x1000 / consenso: 5,0x1000
EUR - Riunione Ecofin, h. 9,30
GB - Pubblicazione dei verbali della riunione Boe, h. 10,30
EUR - Discorso di Regling (European Financial Stability
Faciity), h. 14,00
EUR - Discorso di Costancio (Bce) sulle
"Nuove Autorita' di vigilanza", h. 15,20
buon giorno a tutti del 3d
 

clary

Forumer attivo
Clary
Mi associo ai post precedenti di Tommy, belindo e Paziente nel suggerirti CALMA...e due conti.
In Loss, di questi tempi credo lo siamo +/- tutti (sul mio PTF su 21 obbligazioni solo 5 sono rimaste in Gain), personalmente mi auguro che la speculazione attuale morda un pò il freno e si recuperi qualcosa.

La MB LT2 indiscutibilmente oggi ha avuto un gran successo come emissione, molti che vi sono saliti l’hanno fatto, come ben sai, per sfruttare la possibile corsa al rialzo pilotata dal MM tipica della scorse emissioni … ma sarà ancora cosi ?

Ci sono buone possibilità... ma vista la situazione attuale del mercato, gli attuali rendimenti dei decennali concorrenti, facendo due calcoli e considerando che essendo LT2 qualcosa paga al rischio …personalmente dubito possa spingersi a breve verso quota 103,5 che ti pareggerebbe la perdita+commissioni che incasseresti lossando oggi al 3% (come hai detto) il tuo PTF di 38k.

Mi sbaglierò senz’altro e lo auguro a tutti coloro che sono entrati sulla MB LT2, ma SE le condizioni di volatilità e instabilità dei mercati permangono, molti dei trader che sono entrati oggi a 100 per speculazione breve A MIO PARERE switcheranno e molleranno appena fatto 1,5-2 punti.

Con la Senior 4,5% a 102,4/5 la 5% essendo LT2 non dovrebbe avere un TP tanto distante...

Ma a parte queste considerazioni che lasciano il tempo che trovano, non metterei su una singola obbligazione tutto il mio PTF.
Ciao[/QUOTE]

Grazie a tutti comunque la mia decisione l'ho presa.
Cassettista ma con l'occhio quotidiano sull'andamento
Mi godrò le cedole ed aspetterò tempi migliori e quando vedrò il verde
provederò per cambiare le carte in tavola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto