Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Liquidità

cmq in questo marasma mi presento. Mi chiamo Simone e ho 30 anni e sono medico. Come avrete capito sono esposto coi BTP con una piccola % del PTF. Ovviamente in loss. per il resto liquidissimo dopo i buoni gain di quest'anno.


Benvenuto Simone, con la lquidità che hai puoi ben cogliere qualche fiore. Segui il thd, insieme commetteremo meno errori! :up:.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
Benvenuto Simone, con la lquidità che hai puoi ben cogliere qualche fiore. Segui il thd, insieme commetteremo meno errori! :up:.
Ciao, ciao, Giuseppe

Esatto, chi ha liquidità abbondante ne approfitti.
Se non ora, quando? ;).

Gli altri restino a guardare.
La mia "riserva strategica" rimane solo per il "TRIPLO PANICO".
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Chi ha liquidità........

Esatto, chi ha liquidità abbondante ne approfitti.
Se non ora, quando? ;).

Gli altri restino a guardare.
La mia "riserva strategica" rimane solo per il "TRIPLO PANICO".

Giusto, se non ora, quando???? Quando il 37 era sopra quota 90? Il titolo è sempre lo stesso di quindici giorni fa, ricordiamolo!
Ciao, Giuseppe
 

acro26

Nuovo forumer
Ma che stà succedendo ?
Triplo panico in atto ??
Mi sembrano sospesi più di un titolo , compreso il 41i al quale ho aggiunto
un'altro cippino a 88,50 subito prima della sospensione
mha.....sperem .........
 

500$

Forumer attivo
Benvenuto Simone, con la lquidità che hai puoi ben cogliere qualche fiore. Segui il thd, insieme commetteremo meno errori! :up:.
Ciao, ciao, Giuseppe

ciao Giuseppe...L'importante è capire il momento di entrare (mediare)...Io sono in loss sul 2021 (ma esposto con bassa %). Se ci mettiamo tutti insieme riusciamo a capire il momento di ingresso più opportuno e cogliere il rimbalzo...(tranne se l'italia non arriva ai livelli Spagna o addirittura porto.) Io credo che il fondo monetario deve prima aiutare il portogallo e forse anche la Spagna...Dovrà triplicare la massa monetaria messa a disposizione per la crisi, perchè al mercato credo servono più garanzie...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto