Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prospero

Io speriamo...
Coraggio che per oggi è finito il calvario. Unica magra consolazione per me che avevo preso un bond in $ a 1,29 e averlo visto poi a 1,43 :wall: ora sta tornando a casa.
 

Jessica.

out of time...
In quel caso allora ci penserebbe subito Jean-Claude a rimettere le cose a posto con una delle sue uscite :wall:

Da domani fino a venerdì sono in Francia, ma cercherò di stare in collegamento ogni qualvolta sia possibile... ho messo un po' di cippetti piuttosto bassi quà e là... non si sa mai.


VAN DAMME ??:-o
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
post del 24 novembre: 37

:ciao: Così, solo una considerazione (OT): l'analogo ciuchino spagnolo, il 37, si trova adesso intorno a 78, dove si trovava a gennaio 2009 il nostro. Prudenza ;).
Ciao e buona giornata, Giuseppe

Le mie preoccupazioni a metà della scorsa settimana :rolleyes:.
Nel frattempo il ciuchino spagnolo (37 4,2%) è sceso un po', è a 77.
In percentuale, molto meno del nostro: segnali di frenata per il ns?
Così, solo una considerazione serale :).
Ciao, ciao, Giuseppe
 

lorixnt2

Hari Seldon's fan
Certo che il thd si è animato parecchio oggi :D. Indizi di triplo panico??? :rolleyes:
Ciao, Giuseppe

Può essere Giuseppe ma va detto che un ordine di poche migliaia di € che non avrei dovuto fare perché si tratta di quattrini di cui potrei aver bisogno nell'arco di sei mesi del BTP 29 a 101.20 non è stato, almeno per ora, servito. Visto che il mio PMC su questo titolo era intorno alla parità, lascio a te giudicare se di triplo panico si possa ancora trattare :)
 

rebecca

Nuovo forumer
nessun eseguito, arrivata tardi..
Riprovo domani...secondo voi il trend è in salita? In chiusura mi sembra ci siano stati degli apprezzamenti.
Buona serata a tutti
 

tommy271

Forumer storico
nessun eseguito, arrivata tardi..
Riprovo domani...secondo voi il trend è in salita? In chiusura mi sembra ci siano stati degli apprezzamenti.
Buona serata a tutti

Parlare di trend in salita mi sembra troppo... solo qualche lieve contraccolpo tecnico verso l'alto.
Vedremo domani ma, qui, il problema non sono i nostri BTP ma tutto l'insieme dei paesi periferici.
Speriamo che la "strizzata" di oggi serva a qualcosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto