Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
12911401532040.jpg

..."Stamattina abbiamo vissuto qualche attimo di vero panico,
poi la situazione si è un po' ripresa" spiega il trader di una
banca italiana

Accidenti :eek:! ho seguito solo la prima mezz'ora poi ho dovuto staccare per un corso sul Srv2008 e mi accorgo, vedendo i minimi di giornata, che oggi ho perso una giornata da cardiopalma.
Complimenti a chi se l'è sentita di entrare durante il panico, mi sembra di capire che cìè stato modo di chiudere in gain anche possibili intraday.

Non sò se mi sono perso un'occasione (ho ancora alcune decine di k di liquidità) o se invece mi sono evitato errori ... :-?

Adesso, come Belindo ieri, passo un'oretta a leggermi le 12 pagine di msg che mi son perso.

C'è qualcuno fra voi che ha in mano dei dati per sapere chi in questi gg sta svendendo in massa i btpi...un dato di questo genere ci aprirebbe un bel orizzonte....

C'è qualcuno fra voi che ha in mano dei dati per sapere chi in questi gg sta svendendo in massa i btpi...un dato di questo genere ci aprirebbe un bel orizzonte....
buona sera Vet..sono i fondi istituzionali e che hanno segnali di vendita con notizie che si accavallano da parte di banche in genere e gestori nonche informazioni attendibili .il più è cominciare e c'è la speculazione; la richiesta di assicurarsi debito di ogni paese a un rendimento più alto!ora la mia domanda è se e in quanto si risale la china nonostante una chiusura su valori accettabili per oggi e un future sul btp al minimo.i cds Italia sono stati anche più alti di ora (l'8 Giugno scorso erano a 300 bp) ora a 240 circa:rolleyes:
1291149483qasq.jpg

CATTOLICA ASSICURAZIONE nasce nel 1896 a Verona come societa' mutualistica. Oggi la societa', attraverso 11
societa' facenti parte il Gruppo, si occupa della fornitura di servizi assicurativi sia nel campo vita, sia nel ramo danni. E'
un Gruppo sinergico e diversificato, che opera nelle diverse aree assicurative, dalla copertura dei rischi alla previdenza
e risparmio e che presidia tutti i segmenti di mercato tramite un articolato network distributivo radicato sul tutto il
territorio nazionale e costituito da una rete di agenzie e da solidi accordi di bancassurance. Le azioni della societa'
sono quotate alla borsa di Milano dal 20 novembre 2000.

preso un piccolo cippetto lo 0.1% del capitale ......si implementa il mio fondo pensione

ehm devi sapere che oltre a carige e a2a di tanto in tanto seguivo anche questo titolo che purtroppo ho in carico ad un prezzo alto... scusate l'OT ma questa cosa non fa che incuriosirmi...:)

per la cronaca, stamattina alle 930 mi arriva un msg con l'eseguito del chip che avevo messo ieri sera sul btp 2023 9% a 137,75 (il minimo poi e' stato 137,06)
prendo a prestito la massima di Giuseppe: "a questi prezzi bisogna pur cogliere qualche fiore"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto