Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!
In questio giorni ci sono solo a mezza giornata :rolleyes:
ma ieri ho assitito a un intervento di Emilio Tomasini e ho imparato qualcosa di buono :up:
oggi è una gironata IMPORTANTISSIMA per la mia familia e quindi verso le 11 stacco e vi rileggerò questa sera.
Per oggi partenza con il FBTP in impennata da paura e con un book che non sembra doverlo far scendere alemeno in mattinata.;)
CDS non si vedono ancora e spread molto elevato a 205.
Potremmo aver toccato il fondo? Chi lo sa, speriamo di si!
sembra di si belindo.i mm si sono messi in alto anche sulle corporate e bancarie.buona giornata anche per la famiglia:)

sembra di si belindo.i mm si sono messi in alto anche sulle corporate e bancarie.buona giornata anche per la famiglia:)

Grazie Ste oggi deve essere una bella gironata per la mia famiglia! :)

HO visto 10 minuti di book sul 41 e mi è tornato il sorriso, ho anche comprato perchè secondo me si VOLA!!!

buona giornata a tutti ciao stefanuccio teniamo duro
buon giorno buttozzo.mi chiedo in momenti del genere ,quanto tempo potrebbero tenerle bassi i titoli di stato con la credibilità paese Italia e il momento di tassi bassi anche se potrebbero crescere un pochino!la credibilità del paese davanti all'opinione pubblica a volte vacilla e anche per "pulire"il sistema . come hai detto te bisogna tenere duro;ora si compra e come ho pensato in altri momenti che si è scesi molto ma ora si potrebbero vedere quotazioni alte nel medio periodo e forse già nei primi mesi del 2011:D

prima la hanno spogliata, e la volevano ripudiare.

poi peró una volta nuda, l'hanno guardata bene, e si sono resi conti che valeva la pena tornare con lei :lol::lol:

Ieri abbiamo toccato i minimi assoluti, però come dicevo l'altro giorno, se vogliamo analizzare lo storico dobbiamo guardare al 35i.
Il titolo rimane valido per un trading di corto e medio periodo, nonchè sul lungo.
E' un titolo apprezzato dai fondi pensionistici.

mostruosamente tra l'altro :eek::eek:
Ma vista un accellerazione così.
Ma gli specualtori si saranno stancati??

Non si sono stancati, la situazione è tutt'altro che "pacificata".
Oggi asta in Portogallo con S&P che preannuncia downgrade, domani in Spagna con "Bonos" in fibrillazione massima ... situazione caotica in Irlanda.
La carne sul fuoco è sufficiente?
Forse possiamo aspettarci interventi più massicci da parte BCE sul secondario per calmierare le situazioni più a rischio ...

Ciao a tutti!..vi seguo quotidianamente ed essendo alle primissime armi leggo con grande interesse le sostanziose informazioni che scrivete nel forum ma senza interagire!
Volevo sapere una cosa..secondo voi come mai il grafico dell'euro bund è in decisa discesa mentre quello del fbtp è in decisa salita?
Grazie a tutti,buona giornata
Davide

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto