Buona giornata a tutti gli amici. Ieri i tg e altri mass media hanno ampiamente parlato del crollo dei ns. tds, alcuni forumer hanno espresso la preoccupazione che da quella discesa non si sarebbe risaliti: segnali chiari di triplo panico.
I fiori ieri andavano colti!
Ma la situazione non è evidentemente ancora tranquilla. Per chi non vuole cassettizzare a ottimi prezzi, forse qualche cippo in buon gain potrebbe essere incassato, anche parzialmente.
Ciao, Giuseppe
Caro Giuseppe il triplo panico viene anche a me tanto che il primo post su "quella discesa non si sarebbe risaliti" era stato fatto da me. Tuttavia non solo non ho venduto ma a 85,32 ho incrementato il 41 e altri 2 cippetti sono stati raggiunti. Ora il dubbio è se portare a casa dove ci sono 2 figure di gain, ma si tratta di cippetti, o restare fermo, Sono più orientato a star fermo.Non so se il fondo ieri è stato raggiunto, ma qualcuno oggi potrebbe vendere cippetti con quasi due figure di gain .
Buona mattinata agli amici coraggiosi!
Giuseppe
se fosse successo in Italia sarebbe stato dirompente, forse si sono stancati di acquistare a rendimenti da fame.
Caro Giuseppe il triplo panico viene anche a me tanto che il primo post su "quella discesa non si sarebbe risaliti" era stato fatto da me. Tuttavia non solo non ho venduto ma a 85,32 ho incrementato il 41 e altri 2 cippetti sono stati raggiunti. Ora il dubbio è se portare a casa dove ci sono 2 figure di gain, ma si tratta di cippetti, o restare fermo, Sono più orientato a star fermo.
Germania colloca bobl a tasso 1,73% da 1,65%, bid-to-cover 1,1
BID COVER RATIO 1.1 1.6
non è andata un granché quest'asta
se fosse successo in Italia sarebbe stato dirompente, forse si sono stancati di acquistare a rendimenti da fame.
... accompagnandosi in questo, con la richiesta che arriva da tutta l'area euro di maggiori esborsi.
Io al momento penso di stare fermo, ieri purtroppo non sono riuscito a comprare ma il mio PMC sul 39 è comunque a 96,8, ora quota 96,5. Se ci sarà una ulteriore risalita ne venderò un po', se invece (come continuo a credere possibile) prima o poi ci sarà un altro scossone tipo quello di ieri, ne comprerò ancora.