Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
I meriti del ns. thd! post serale del 29 novembre

Esatto, chi ha liquidità abbondante ne approfitti.
Se non ora, quando? ;).

Gli altri restino a guardare.
La mia "riserva strategica" rimane solo per il "TRIPLO PANICO".

Tutto si potrà dire, fuorchè che questo thd non abbia dato "indicazioni" in momenti cruciali (per chi volesse capire) a chi aveva liquidità ;) .
Buona serata, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
post di ieri: altre indicazioni per chi aveva liquidità

Oggi vi è stato un po' di panichino, non so (ovviamente) se si scenderà anche domani, anche perchè un rimbalzino (speriamo che non sia del gatto morto) ci potrebbe stare, a breve. Come detto più volte nel thd, chi aveva liquidità, qualche fiore lo doveva cogliere oggi (es.: vedi entrata di Jessica sul 37).
Colgo segnali di frenata sulla discesa ulteriore del 37 e degli altri titoli lunghi :rolleyes:.
Ciao, Giuseppe

Fiori da cogliere ieri :D
Giuseppe
 

belindo

Guest
in alto ci sarà l'offerta più alta e viceversa.però scambiano talmente forte come ad esempio il BUND o EURO-STOXX 50 .. e comunque compri il FUTURE su di un indice,in pratica un contratto;) .ti do il FUTURE sul FIB.nella colonna a destra vedi 3 valori .il primo da sinistra è un identificativo di chi ha fatto il contratto,credo poi il prezzo di acquisto e la quantità .in effetti i prodotti si comprano a unità o pezzi .

Sono appena tornato e sono felicissimo, la giornata è andata bene :):)

Per quel che riguarda i Future ok ho capito che l'offerta più alta è la prima, ma quindi è normale che quelle sotto sono a "casaccio", peccato eprchè si sarebbero capite molte cose, ma anche così non è male,
Grazie Ste per la spiegazione.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Sono appena tornato e sono felicissimo, la giornata è andata bene :):)

Per quel che riguarda i Future ok ho capito che l'offerta più alta è la prima, ma quindi è normale che quelle sotto sono a "casaccio", peccato eprchè si sarebbero capite molte cose, ma anche così non è male,
Grazie Ste per la spiegazione.
prego;).ora un po di verde sui btp:cool:. non c'è nulla fatto a casaccio belindo,ma tutti i mercati sono studiati a regola d'arte e quelli sotto come dici te sono piazzati e dipende dalla aspettativa acquisto/vendita che c'è sul mercato! . dalle contrattazioni dei FUTURE ci sto alla larga.è uno strumento altamente speculativo che a volte serve per i valori dei btp e lo consulto mettendolo a confronto con gli altri indici. ciao:up:
1291222080jbv.olhjgb.jpg
:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto