Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Spagna e Francia

Lo abbiamo stimolato e adesso è ripartito.
Mi ero messo in lettera questa mattina ma visti i pochi scambi ho cambiato idea e adesso siamo sopra a 89 ;) vorrei uscire con una parte del capitale in gain, devo azzeccare il timing, non sarà facile visto che AT con la resistenza a 90 mi sembra troppo ottimistica.
 

belindo

Guest
Io per adesso tengo pur essndo in forte gain.
Vediamo che notizie escono oggi e poi deciderò il dafare, ma a 90 "LA PAURA" mi sa che non riuscirei a tenere fermo il ditino ;)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
ancora gain dopo il triplo panico

Io per adesso tengo pur essendo in forte gain.
Vediamo che notizie escono oggi e poi deciderò il dafare, ma a 90 "LA PAURA" mi sa che non riuscirei a tenere fermo il ditino ;)

:ciao: Ciao Belindo, queste sono le notizie che fanno piacere: amici in gain :V.
Questa è la forza di questo thd! E l'unione fa la forza! Slogan banale ma vero!!! Insieme si commettono meno errori e si riesce ad entrare anche nei momenti di panico :eek:. Viva il panico, viva la giornata di vero triplo panico del 30 novembre! Viva i titoli della nostra Patria, che a zero non ci vanno!!! :V
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto