Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samantaao

Forumer storico
perché i tds calano????


perché l'irs sale anche oggi....

10 anni a 3,251

il 10 c'è l'asta
nell'ultima di fine novembre sui mercati professionali i nostri tds non erano "apprezzati" (x dirla da gentiluomo)... spero vada bene così risalgono e mi libero dei pochi tds che ho e di un bel gruzzolo di banche italiane

non voglio neanche pensare come andrebbe se dovesse ripetersi la storia di fine novembre
la riunone Ue senza esiti concreti poi non migliora le cose
IMHO
 

piergj

Forumer attivo
Chi temete di più ?

ai fini del trading ben venga una spallata sui nostrani come giorni fa...in realtà è l'EuroIrs in aumento che mi lasci un poco perplesso.

perchè ? Eppure hanno allungato tutti i termini della exit strategy, sono stati promessi miliardi a iosa. Eppure perchè aumenta ?. Si sta irripidendo tutta la curva dei tassi. Mi sa che si esprime un rischio euro di medio lungo periodo. faremmo bene a cippettare pure sul del cash in USD...
 

samantaao

Forumer storico
Io verso mezzodì, vedendo che il book cambiava un po' ho preso un cippetto del 39 a 96,25, ora sto alla finestra.

verso mezzogiorno le lettere rifiatano, attento nel pomeriggio

ai fini del trading ben venga una spallata sui nostrani come giorni fa...in realtà è l'EuroIrs in aumento che mi lasci un poco perplesso.

perchè ? Eppure hanno allungato tutti i termini della exit strategy, sono stati promessi miliardi a iosa. Eppure perchè aumenta ?. Si sta irripidendo tutta la curva dei tassi. Mi sa che si esprime un rischio euro di medio lungo periodo. faremmo bene a cippettare pure sul del cash in USD...

:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto