ildonnaiolo
Forumer attivo
In mezzo a questa banda di scalmanati, l'unico che razzola bene e' Giuseppe,altro che chiacchiere
Mah, io terrei fede alla tabella di Jessica, che predica bene e a volte razzola..... .
Ciao, ciao, Giuseppe
perché i tds calano????
perché l'irs sale anche oggi....
10 anni a 3,251
Io verso mezzodì, vedendo che il book cambiava un po' ho preso un cippetto del 39 a 96,25, ora sto alla finestra.
ai fini del trading ben venga una spallata sui nostrani come giorni fa...in realtà è l'EuroIrs in aumento che mi lasci un poco perplesso.
perchè ? Eppure hanno allungato tutti i termini della exit strategy, sono stati promessi miliardi a iosa. Eppure perchè aumenta ?. Si sta irripidendo tutta la curva dei tassi. Mi sa che si esprime un rischio euro di medio lungo periodo. faremmo bene a cippettare pure sul del cash in USD...
Mi sbaglierò, vedo troppo nero ... l'ho cancellato.Vabbé ... mi sono messo in denaro per un lotto a 83,80 sul '37.
Sul 37.
La teoria direbbe che la discesa dovrebbe avere target tra 83.5 e 81.5 (+ raramente si estende a 80)
Poi ci dovrebbe esser una risalita fino a 88.
Vediamo se la teoria ci aiuta
verso mezzogiorno le lettere rifiatano, attento nel pomeriggio
Sei entrato? ...... a che pmc? ....... fammi sapere e se non puoi te lo seguo io .......