Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
a volte vi è un po' di confusione

In mezzo a questa banda di scalmanati, l'unico che razzola bene e' Giuseppe, altro che chiacchiere :lol:


:-o Ciao Donnaiolo, ogni tanto mi permetto di cercare di dare un po' di razionalità alla discussione, se no finiamo solo di puntare i ns. soldi sul rosso o sul nero, e chi ci legge, specialmente se neofita, rischia di commettere errori :(.
Ciao e buonanotte agli amici del thd.
Giuseppe
 

belindo

Guest
:-o Ciao Donnaiolo, ogni tanto mi permetto di cercare di dare un po' di razionalità alla discussione, se no finiamo solo di puntare i ns. soldi sul rosso o sul nero, e chi ci legge, specialmente se neofita, rischia di commettere errori :(.
Ciao e buonanotte agli amici del thd.
Giuseppe

Ma Beppe scrivi quando torni dal Night?
Che orari.................................
ovviamente scherzo :lol:
 

Zebro

Valar dohaeris
Buongiorno a tutti!

Quindi oggi probabilmente pchi scambi..
Non ho esperienza di una situazione del genere. IL PERICOLO è DI SEGUIRE PREZZI CHE NON RISPECCHIANO IL VERO TREND?

Come ci si comporta in questi casi?

Grazie dei consigli :help:
 

belindo

Guest
Buongiorno a tutti!

Quindi oggi probabilmente pchi scambi..
Non ho esperienza di una situazione del genere. IL PERICOLO è DI SEGUIRE PREZZI CHE NON RISPECCHIANO IL VERO TREND?

Come ci si comporta in questi casi?

Grazie dei consigli :help:
La cosa migliore sarebbe passare la vacanza in famiglia e spengnere il PC.
Con pochi scambi è tutto più pericoloso.;)
 

tommy68

Banned
La cosa migliore sarebbe passare la vacanza in famiglia e spengnere il PC.
Con pochi scambi è tutto più pericoloso.;)
anche stare sul letto a dormire non sarebbe stato male...:D
l'anno scorso in questa data i btp ebbero un primo sussulto prima di salire per i massimi di fine dicembre, quest'anno con l'incertezza Irlandese e bla bla bla...l'atmosfera e' ben diversa...
ciao
 

belindo

Guest
Le mogli si divertono di più senza marito e famiglia tra i piedi ... ;).
Anche tu niente famiglia oggi??
Io per scelta aziendale, abbiamo barattato oggi per l'antivigilia di natale.........
Ma mia moglie preferisce stare con me e con nostro figlio piuttosto che solo loro due, e sapere questa cosa è meglio cha fare un intraday da 2 figure sul '41, o forse no?!?!?!?!?:lol:
 

tommy271

Forumer storico
Anche tu niente famiglia oggi??
Io per scelta aziendale, abbiamo barattato oggi per l'antivigilia di natale.........
Ma mia moglie preferisce stare con me e con nostro figlio piuttosto che solo loro due, e sapere questa cosa è meglio cha fare un intraday da 2 figure sul '41, o forse no?!?!?!?!?:lol:

La mia famiglia è una presenza costante, ma senza assillo ... stiamo tutti bene così anche senza intraday :D.
 

belindo

Guest
La mia famiglia è una presenza costante, ma senza assillo ... stiamo tutti bene così anche senza intraday :D.
Esatto :up:
Però Tommy la risposta è un pò troppo impostata.
Famiglia presenza costante, assillo, sono parole troppo fredde quando si parla dei nostri cari no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto