Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Non credo, quando le parole si trasformano in fatti e gesti ...
Ci stiamo un pò allargando, però.

Meglio aprlare dei TDS??
Ho appena notato che il FBTP ha rimbalzato, ma a vedere il book del '41 meglio rimanere a guardare :rolleyes:
Per quanto riguarda la situazione generale, Irlanda non ha avuto problemi ne per qunato riguarda l'approvazione dello stanziamento da parte europeo, ne dall'apporvazione propria dello Stato, quindi si sono imbarcati con la Grecia ufficialemente.
Sarebbe un buon segnale se non fosse per l'Ecofin che mi sembra sempre deludente, cosa pensi che esca da questa riuione???
 

tommy271

Forumer storico
Meglio aprlare dei TDS??
Ho appena notato che il FBTP ha rimbalzato, ma a vedere il book del '41 meglio rimanere a guardare :rolleyes:
Per quanto riguarda la situazione generale, Irlanda non ha avuto problemi ne per qunato riguarda l'approvazione dello stanziamento da parte europeo, ne dall'apporvazione propria dello Stato, quindi si sono imbarcati con la Grecia ufficialemente.
Sarebbe un buon segnale se non fosse per l'Ecofin che mi sembra sempre deludente, cosa pensi che esca da questa riuione???

Ecofin ancora in alto mare la discussione sul "Fondo di Emergenza", ma un buon accordo è stato trovato sullo scambio di informazioni nell'ambito del segreto bancario e fiscale.
Si cerca di migliorare anche il fronte delle entrate.

Il primo voto dell'Irlanda sui provvedimenti anti deficit è stato positivo con 82 voti a favore e 77 contrari.
Giovedì è prevista un'altra tornata di votazioni.
Il clima è più disteso.
 

paziente

Forumer attivo
Buon giorno gente.
Son passato per una controllata ed un saluto, perchè oggi mi sa che me la borsa nn mi vede.
Ieri ho assitito al voto irlandese e son sempre + stupito di come riescan sempre a inchiappettare i cittadini in nome del bene comune (= bene delle mani forti).
Mi sa che nei prossimi anni vedremo un bel po' di manifestazioni di piazza.
Ma ora godiamoci le ferie.

:ciao:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
OT
tanto oggi c'è calma piatta...

preparazione del PTFalbero di Natale:
sono andato all'OBI a prendere una Trentina di palle traparenti (8cm)
(di solito ci inserisco foto) quest'anno ci metto cartoncino con sigla del titolo e il pmc (aggiornabile,ovviamente) più un Ferrero Roche e un pezzo di Carbone.
A Epifania apro le palle e vi racconto il menu...
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Le mogli si divertono di più senza marito e famiglia tra i piedi ... ;).

:bow::bow:

Bisognerebbe chiederlo a mia moglie ... :lol:.
Comunque siamo insieme da oltre 20 anni, è già qualcosa ;).

IDEM! 21 con figlio di 20 ...con cui ovviamente apro il Flight Club in casa tutte le sere :D
Però mia moglie è innamorata PAZZA come sempre, infatti io ho sono ancora in 10° posizione dopo figlio, sorella, 2 fratelli, le 3 ciozze (amiche di sempre), gattina e cagna :up::lol:
 

Prospero

Io speriamo...
Bisognerebbe chiederlo a mia moglie ... :lol:.
Comunque siamo insieme da oltre 20 anni, è già qualcosa ;).
Io da 33. Un po' di stanca c'è ma andiamo avanti lo stesso, nessuno dei due ha grilli per la testa e poi abbiamo un figlio meraviglioso che unisce.
Tornando a bomba tengo il 41 sotto tiro avendo nei gg scorsi liquidato a 91,30 quanto preso a 85,32 ma era un cippetto.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
post notturni

Ma Beppe scrivi quando torni dal Night?
Che orari.................................
ovviamente scherzo :lol:

:ciao: nelle prime ore notturne è tutto più calmo .. e si possono individuare scelte più ponderate (almeno per me) :). Ovviamente la mattina ci si alza più tardi :D.
Un saluto a Belindo e a tutti gli amici che rendono sempre oiù vivo questo thd.
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto