Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spx

TDSfriends ..da una vita
[spx;1938195 Dai ragazzi è quasi NATALE ...un regalino al ns.Giulio bisogna pur farlo no ?
comprate Made In Italy no Made in China

Sul comprare Mde in Italy sono daccordo, ma fra poco cominciano i saldi :D

si..., ma dai intanto un berettino, un maglioncino, una magliettina ?... dai non fare il braccino corto :D
 

paziente

Forumer attivo
Qualcuno saprebbe indicarmi qualche etf short sui titoli di stato Europa zona euro, tanto da bilanciare un po' il PTF e parare eventuali colpi di timone?

Io ho preso uno Lyxor Etf Daily Double Short Bund(che ha reso bene in sto periodo), ma ho, da poco, dimezzato le posizioni perchè penso ad un rimbalzo.
Per cui aspetterei a prenderlo.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Adesso che parli di 37 mi viene in mente che è il numero di mia moglie!
Mi devo ricrodare di farle un regalo......................Jessica aiutami tu. ;)

Bravo, di solito le belle scarpe alle Donne piacciono!
io proverei con queste... comunque senti JESSICA ...
jimmy-choo-crystal.jpg


Jimmy Choo, celebre marchio internazionale di accessori, festeggia con una lussuosa collezione i primi 15 anni di attività del marchio. La “Crystal Anniversary Collection” si compone di scarpe e borse estremamente lussuose realizzate da Tamara Mellon, direttrice creativa della griffe, che si è ispirata alla sua vastissima collezione di gioielli per il design degli accessori di questa esclusiva linea. All’interno della collezione abbiamo borse e scarpe, tutte realizzate in uno stile prezioso, ma l’attenzione maggiore è rivolta soprattutto verso quest’ultime: infatti, il nome Jimmy Choo è da sempre legato a calzature spettacolari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto