Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Bravo, di solito le belle scarpe alle Donne piacciono!
io proverei con queste... comunque senti JESSICA ...
jimmy-choo-crystal.jpg


Jimmy Choo, celebre marchio internazionale di accessori, festeggia con una lussuosa collezione i primi 15 anni di attività del marchio. La “Crystal Anniversary Collection” si compone di scarpe e borse estremamente lussuose realizzate da Tamara Mellon, direttrice creativa della griffe, che si è ispirata alla sua vastissima collezione di gioielli per il design degli accessori di questa esclusiva linea. All’interno della collezione abbiamo borse e scarpe, tutte realizzate in uno stile prezioso, ma l’attenzione maggiore è rivolta soprattutto verso quest’ultime: infatti, il nome Jimmy Choo è da sempre legato a calzature spettacolari.

Carine ma conoscendo mia moglie hanno il tacco troppo basso. ;)
 

sethi

Forumer storico
Personalmente penso che il Belgio soffra soprattutto per il blocco politico (sono mesi che non riescono a formare un governo) e per il debito pubblico.

Mi sembrano due situazioni peculiari di quel Paese e non estendibili alla Francia.

IMHO


tutto può essere infatti non sostengo fino in fondo quanto scrivo per il fatto che siamo in una situazione molto particolare e riuscire a capire come e quando e sopratutto dove si muoveranno i flussi finanziari almeno per me risulta molto difficile................cmq quanto sostengo è un mio punto di vista le motivazioni risiedono nel fatto che come quanto hai scritto il debito pubblico è elevato e la confusione politica regna sovrana e sono due punti che sono in comune con l'italia ,* riguardo al fatto di una possibile estensione di una piccola crisi o quantomeno di una botta sui tds francesi è detttata dal fatto che la francia è legata a doppio mandato al Belgio vedi dexia....ed è pure molto legata all'italia e alla sapagan sono bene o male tutti paesi di confine, infine i dati economici usciti ieri non mi sembranop brillanti come quelli della Germania a mio parere si potrebbe pure pensare fin da ora ad una considerazione in negativo sul rating della Francia.

Come ho scritto prima sono mie considerazioni persdonali supportate in maggior parte dai dati che ho scritto.


*da considerare anche il fatto che la francia è in pssesso di 500 mlrd di euro di tds Italia ........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto