Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
Gli altri devon arrivare dopo :D
Comunque mi duole dirti che ci son anch'io :D

Ho già impostato da un po' i prossimi 2 ingressi.
Leggermente diversi dai tuoi, ma gioco tra 83.3 e 80.

hai visto Paz. che non e' riuscita a rompere il canale al ribasso??..
c'ha provato .. ma nulla da fare...
senza volumi... e' tutta aria fritta..:)
ciao..
 

Jessica.

out of time...
Allora ho fatto bene io che alla mia bionda ho comprato noci, nocciole,mandorle,castagne e fichi secchi. :)

...si, e magari ti ha anche detto grazie..:-o

Il regalo più bello che ho ricevuto sono stati un fazzoletto con dentro due mandarini ;).

...e lamentati...!!!!
i mandarini servono per non farti venire il raffreddore... e nel caso non funzionassero c'e' sempre il fazzoletto!..
..
questi sono gesti d'amore...:up:
 

tommy68

Banned
basta che non siamo in troppi...:lol:
No, Jessica, io lo aspetto piu' in basso(82,50) come primo ingresso, se ci arriva..senno'..pazienza..:)


hai visto Paz. che non e' riuscita a rompere il canale al ribasso??..
c'ha provato .. ma nulla da fare...
senza volumi... e' tutta aria fritta..:)
ciao..
Se volete guardare qualcosa che rompe al ribasso con volumi andate pure su Isp e Ucg... in questo periodo ne sto sbagliando tante, ma l'altro giorno sono uscito da Ucg in pari e ne sono felice..
 

Jessica.

out of time...
No, Jessica, io lo aspetto piu' in basso(82,50) come primo ingresso, se ci arriva..senno'..pazienza..:)



Se volete guardare qualcosa che rompe al ribasso con volumi andate pure su Isp e Ucg... in questo periodo ne sto sbagliando tante, ma l'altro giorno sono uscito da Ucg in pari e ne sono felice..


se ti vuoi divertire vieni su Geox.. io sono corta con pochi pezzi e mi ricopro sotto 3.45
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto