Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
:ciao:
vorrei un vostro parere proprio sui cct .
ho preso oggi il cct marzo 17 a 92.75 . non sono stati penalizzati un po' troppo in questi giorni?
un saluto e complimenti per forum ... interessanti ed divertente!

Sono titoli presenti anche nel mio portafoglio, con un PMC più alto del tuo.
A mio modo di vedere sui nostri TdS c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Poi verranno tempi migliori ...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Anche io come te seguo con ansia l'IRS che a mio parere è il vero termomentro per i nostri BTP e BTPi.
Nutro comuncuqe buone speranza per gli indicizzati che hanno visto le materie prime salire molto, anche se oggi ritracciano, ma potrebbe essere anche una semplice correzzione.
cerco di postare anche il Bund 37 che da segnali ripetto al fratello italiano e dobbiamo valutarlo anche sotto l'ottica degli acquisti/prezzo che ha, nonostante non sia molto scambiato.lo prenderò in considerazione se lo aggiungono alla nostra SIM.per il trading giornaliero con commissioni basse è ottimo. su trading lab si vedono i volumi:) ps. riesco ,tramite il suo prezzo indipendentemente dal periodo a dare un senso ai valori dei nostri tds e valutare un possibile acquisto da una parte o dall'altra . :up: UniCredit Group - Obbligazioni - Prezzi - Titoli di Stato G7/UE
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
1293716978o78o.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
:ciao:
vorrei un vostro parere proprio sui cct .
ho preso oggi il cct marzo 17 a 92.75 . non sono stati penalizzati un po' troppo in questi giorni?
un saluto e complimenti per forum ... interessanti ed divertente!
a mio parere,guardando il prezzo secco del nuovo CTZ al 12/2012 e quello tel-quel del cct in questione dovrebbero rendere tutti e due circa il 3% annuo lordo a scadenza.il cct preso al tuo prezzo dovrebbe guadagnare anche un paio di figure da qui a due anni o anche più e quindi mi pare un buon compromesso anche perchè il rend. del BOT dovrebbe rimanere all'1,3%/1,9% :up: http://www.borsaitaliana.it/borsa/obbligazioni/mot/ctz/dati-completi.html?isin=IT0004674369&lang=it //////////http://www.borsaitaliana.it/borsa/obbligazioni/mot/cct/scheda.html?isin=IT0004584204&lang=it
 

belindo

Guest
Sono titoli presenti anche nel mio portafoglio, con un PMC più alto del tuo.
A mio modo di vedere sui nostri TdS c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Poi verranno tempi migliori ...

Tommy dopo la famosa spolverata di cultura sulla regina d'Austri (se non ricordo male) prima della fine della chiusura di mercato avrei bisogno di un altro indottrinamento-fast per la fine dell'anno, potresti farmelo?
Grazie :)
 

tommy271

Forumer storico
Dopo le tensioni sui periferici di gennaio?

Agli inizi di gennaio vedremo Spagna e Portogallo alla prova del fuoco.
Poi c'è la Grecia ma con importi molto limitati, ci saranno le emissioni italiane con importi più importanti ...
La carne sul fuoco è tanta: poi c'è anche l'instabilità irlandese.

Confido in una buona risposta, altrimenti la speculazione ci farà a fettine ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto