Zuzzurellone
Forumer attivo
Questo rimbalzo sui BTP secondo voi, ha concretezza o è un battito d'ali di farfalla assonnata e domani si ricomincia a vendere?
Ma soprattutto, io al momento questo rimbalzo mica lo vedo...
Questo rimbalzo sui BTP secondo voi, ha concretezza o è un battito d'ali di farfalla assonnata e domani si ricomincia a vendere?
vorrei un vostro parere proprio sui cct .
ho preso oggi il cct marzo 17 a 92.75 . non sono stati penalizzati un po' troppo in questi giorni?
un saluto e complimenti per forum ... interessanti ed divertente!
cerco di postare anche il Bund 37 che da segnali ripetto al fratello italiano e dobbiamo valutarlo anche sotto l'ottica degli acquisti/prezzo che ha, nonostante non sia molto scambiato.lo prenderò in considerazione se lo aggiungono alla nostra SIM.per il trading giornaliero con commissioni basse è ottimo. su trading lab si vedono i volumi ps. riesco ,tramite il suo prezzo indipendentemente dal periodo a dare un senso ai valori dei nostri tds e valutare un possibile acquisto da una parte o dall'altra . UniCredit Group - Obbligazioni - Prezzi - Titoli di Stato G7/UEAnche io come te seguo con ansia l'IRS che a mio parere è il vero termomentro per i nostri BTP e BTPi.
Nutro comuncuqe buone speranza per gli indicizzati che hanno visto le materie prime salire molto, anche se oggi ritracciano, ma potrebbe essere anche una semplice correzzione.
Sono titoli presenti anche nel mio portafoglio, con un PMC più alto del tuo.
A mio modo di vedere sui nostri TdS c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Poi verranno tempi migliori ...
a mio parere,guardando il prezzo secco del nuovo CTZ al 12/2012 e quello tel-quel del cct in questione dovrebbero rendere tutti e due circa il 3% annuo lordo a scadenza.il cct preso al tuo prezzo dovrebbe guadagnare anche un paio di figure da qui a due anni o anche più e quindi mi pare un buon compromesso anche perchè il rend. del BOT dovrebbe rimanere all'1,3%/1,9% http://www.borsaitaliana.it/borsa/obbligazioni/mot/ctz/dati-completi.html?isin=IT0004674369&lang=it //////////http://www.borsaitaliana.it/borsa/obbligazioni/mot/cct/scheda.html?isin=IT0004584204&lang=it
vorrei un vostro parere proprio sui cct .
ho preso oggi il cct marzo 17 a 92.75 . non sono stati penalizzati un po' troppo in questi giorni?
un saluto e complimenti per forum ... interessanti ed divertente!
Sono titoli presenti anche nel mio portafoglio, con un PMC più alto del tuo.
A mio modo di vedere sui nostri TdS c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Poi verranno tempi migliori ...
Dopo le tensioni sui periferici di gennaio?