ZYGMUNT
Forumer attivo
................, in finanza mai andare contro corrente .
Ciao
io direi il contrario...
"i contrarian" spesso ci prendono meglio delle "pecorine"
................, in finanza mai andare contro corrente .
Ciao
...Per me in linea generale siamo in una fase speculativa e stop.
Il nostro problema più grosso è che in sede UE hanno accertato che non si può andare avanti con questa organizzazione e quindi siamo in una fase in cui si cerca di cambiare qualcosa ma non si sa ancora cosa...
...Il problema è che le obbligazioni stan scendendo in maniera troppo ripida...
...Purtroppo i cicli economici come si leggono sui manuali di economia non esistono più,vi sono scorrelazioni evidenti e movimenti delle varie variabili senza nessun senso.
Questa liquidità spinge la speculazione spesso a cambiare i normali cicli economico produttivi in rialzi speculativi finanziari improduttivi...
Ciao
Chiusura con caduta finale del Future BTP ...
Ormai tutto è pronto per le grandi manovre di settimana prossima.
La prossima settimana sarà veramente da paura!
Io sono riuscito in questa a fare una toccata e fuga sul 41 e mi è andata bene, ma per il resto stò a guardare........................
Volevo però chiederti cosa ne pensi della prossima settimana, che aste sono in calendario? CI stiamo arrivando senza clamori, sarà una cosa voluta?
Anche Papandrue ha detto che potrebbe essere che già nel 2011 la grcia potrebbe fare aste per scadenze medio lunghe aveva bevuto un cicchetto prima o potrebbe anche essere (per me no)?
grazie
Buonasera a tutti! Giornata movimentata dal punto di vista personale, appena rientrato e ho visto che mi hanno servito un piccolo missilino sul BTP 5,25% a 99,40!!! Speriamo di non aver commesso l'ennesimo errore visto che da un paio di mesi non faccio altro