Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prospero

Io speriamo...
In ogni caso, Egitto o non Egitto, io il mio piccolo Etf positivo a leva 2 su Milano sono contento :) di averlo venduto giovedì sera, per% il gain è notevole ma in senso assoluto la cifra era modesta.
Mi rimane sullo stomaco l'Etf bear a leva 2...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
future btp

1296384328ibvv.jpg
buona Domenica
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Quindi secondi te prof, dobbiamo aspettare per parlare di inversione di tendanza.
Però la situazione in Egitto non è per nulla buona e potrebbe veramente innnescare un calo forte delle borse, che avevano appena guadagnato fiducia e terreno :rolleyes:
In una situazione come questa potrebbero avvantaggiarsi asset come oro, petrolio e anche i nostri BOND da cui è meglio tornare anche visto l'andamento del vix :car:


Ho la stessa sensazione, l'Egitto (con notizie in arrivo sempre più allarmanti) non è una tensione da poco visto il suo ruolo/rapporto con Israele nel delicato scenario mediorientale.
Immagino che iniziamo la settimana con un rialzo della testa da parte del Bund. Spero non segua un forte allargamento dello spread con i paesi Core.
Non mi piace per niente questa situazione: Tunisia, Egitto, centinaia di arresti in Yemen, tensioni anche in Giordania e Libano ...si rischia un destabilizzazione con scenari MOLTO preoccupanti e non credo che nessuno dei Grandi starebbe a guardare...
 

belindo

Guest
Ho la stessa sensazione, l'Egitto (con notizie in arrivo sempre più allarmanti) non è una tensione da poco visto il suo ruolo/rapporto con Israele nel delicato scenario mediorientale.
Immagino che iniziamo la settimana con un rialzo della testa da parte del Bund. Spero non segua un forte allargamento dello spread con i paesi Core.
Non mi piace per niente questa situazione: Tunisia, Egitto, centinaia di arresti in Yemen, tensioni anche in Giordania e Libano ...si rischia un destabilizzazione con scenari MOLTO preoccupanti e non credo che nessuno dei Grandi starebbe a guardare...

La situazione anche secondo me è allarmante, sopratutto perchè Mubarak non se ne vuole andare, quindi non sarà facile sbloccare la situazione :rolleyes:
Mi sono fatto un pò di cultura generale sull'Egitto se no, Tommy mi tira le orecchie ;)
Visto i movimenti che hanno avuto oro e petrolio è probabile che il bund salga, ma non significa che i nostri titoli non seguano i krukki.
 

tommy271

Forumer storico
La situazione anche secondo me è allarmante, sopratutto perchè Mubarak non se ne vuole andare, quindi non sarà facile sbloccare la situazione :rolleyes:
Mi sono fatto un pò di cultura generale sull'Egitto se no, Tommy mi tira le orecchie ;)
Visto i movimenti che hanno avuto oro e petrolio è probabile che il bund salga, ma non significa che i nostri titoli non seguano i krukki.

A mio parere queste rivolte "popolari", partite dalla Tunisia, mi sembrano abbastanza preconfezionate.
E' sempre già pronto all'istante un nuovo esecutivo al posto di quello precedente...
Mubarak ha 82 anni, tra un pò doveva comunque andarsene.

Per venire a noi, rimango sempre positivo - come sapete - sui nostri titoli: a questi prezzi c'è solo da cassettare e accumulare ...
 

vais

Forumer storico
lo voglio fare anche io,dato che sono incastrato un po' sul 37 a 86, <se mi sente jessica:wall:>, quando arrivano le cedole arrotondo al taglio e reinvesto sulo stesso.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
...chiudo la giornata stanco ma contento di potermi, per oggi, annoverare fra il G.T.S. Gruppo Trader Sportivi di cui Stefano e Jessica sono fautori.
Oggi (come da interessante Blog...) grande sessione di sport:
Sport alternativo: spalare la neve
2 serie di 15mq davanti ai garages
1 serie da 30/40mq per passaggio cortile
sessione di Stretching (giusto prof ?) di 10/15mt di marciapiede
1 serie di 20mq per garage padre...

Chissa se Stefano ha messo le pinne rompighiaccio e ha aperto una corsia ??
Cmq niente di meglio che un pò di sano Badile per riconciliarsi con le cose importanti della vita...;):D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto