Quindi secondi te prof, dobbiamo aspettare per parlare di inversione di tendanza.
Però la situazione in Egitto non è per nulla buona e potrebbe veramente innnescare un calo forte delle borse, che avevano appena guadagnato fiducia e terreno
In una situazione come questa potrebbero avvantaggiarsi asset come oro, petrolio e anche i nostri BOND da cui è meglio tornare anche visto l'andamento del vix
Ho la stessa sensazione, l'Egitto (con notizie in arrivo sempre più allarmanti) non è una tensione da poco visto il suo ruolo/rapporto con Israele nel delicato scenario mediorientale.
Immagino che iniziamo la settimana con un rialzo della testa da parte del Bund. Spero non segua un forte allargamento dello spread con i paesi Core.
Non mi piace per niente questa situazione: Tunisia, Egitto, centinaia di arresti in Yemen, tensioni anche in Giordania e Libano ...si rischia un destabilizzazione con scenari MOLTO preoccupanti e non credo che nessuno dei Grandi starebbe a guardare...
La situazione anche secondo me è allarmante, sopratutto perchè Mubarak non se ne vuole andare, quindi non sarà facile sbloccare la situazione
Mi sono fatto un pò di cultura generale sull'Egitto se no, Tommy mi tira le orecchie
Visto i movimenti che hanno avuto oro e petrolio è probabile che il bund salga, ma non significa che i nostri titoli non seguano i krukki.
lo voglio fare anche io,dato che sono incastrato un po' sul 37 a 86, <se mi sente jessica>, quando arrivano le cedole arrotondo al taglio e reinvesto sulo stesso.
Buonasera Cara; per la serie non facciamoci mancare nulla un ventozzo da zorba lo tengo Ciao..tu sei incastrato sul '37..io in grecia..
ho paura che tra i due chi rivedra' prima i soldini sarai tu
Buonasera Cara; per la serie non facciamoci mancare nulla un ventozzo da zorba lo tengo Ciao