Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ditomito

So di non sapere
Belli sti ordini sul '37

ore 16.13 82,04 -0,10 2.500.000 eseguito unica tranche

ore 16.16 82,10 -0,03 2.000.000 unica tranche

ed altri un pò inferiori al milione nella 1/2 ora successiva..

e dopo non parliamo di speculazioni (quelle grosse però!)...

L'analisi nelle sue varie forme mi affascina (e ci capisco poco...) ma in casi di "passaggi di mano" siffatti penso che a 'sta gente delle macro importa un pò pochino!
Tanto di cappello e un grazie (costante nel tempo) per chi si prodiga a inserire grafici, opinioni, macro appunto e perchè no punti di vista!
Saluti a tutti.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Belli sti ordini sul '37

ore 16.13 82,04 -0,10 2.500.000 eseguito unica tranche

ore 16.16 82,10 -0,03 2.000.000 unica tranche

ed altri un pò inferiori al milione nella 1/2 ora successiva..

e dopo non parliamo di speculazioni (quelle grosse però!)...

L'analisi nelle sue varie forme mi affascina (e ci capisco poco...) ma in casi di "passaggi di mano" siffatti penso che a 'sta gente delle macro importa un pò pochino!
Tanto di cappello e un grazie (costante nel tempo) per chi si prodiga a inserire grafici, opinioni, macro appunto e perchè no punti di vista!
Saluti a tutti.
buona sera ditomito.importante la tua riflessione sulla analisi tenica e macro che non importa a lobby e banche che sia, ma il FUTURE BTP dalle 15 alle 16 ha fatto un progresso di 20 tick e qualcuno si è appostato:ppoi ne ha fatti altri 20 dalle 16 alle 17 per poi chiudere sui 110,10 alle 17-30.a questi prezzi il btp 2037 si compra bene:)complice anche questo dato negativo americano :(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 17 feb - Prima
dell'inizio delle contrattazioni a Wall Street i future dei
listini sono in ribasso dopo l'aumento delle richieste
iniziali di sussidi di disoccupazione e il rialzo superiore
alle attese dei prezzi al consumo. I future del Dow Jones
calano di 17 punti, lo 0,4%, quelli del Nasdaq sono in
ribasso di 4,80 punti, lo 0,5%, mentre quelli dello S&P 500
cedono 3,50 punti, lo 0,4%.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
129797566698h.jpg
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
giornata interlocutoria

:ciao: A volte a star fermi ci si guadagna. Mi associo ai ringraziamenti a Stefano :).
Buonanotte, Giuseppe
 

ginestra

Forumer attivo
aste italiane in arrivo !!!

:ciao: A volte a star fermi ci si guadagna. Mi associo ai ringraziamenti a Stefano :).
Buonanotte, Giuseppe

Ciao giuseppe
la prossima settimana ci sono le aste :sad::sad::sad:
io ho preferito vendere il btpi 21 approfittando del balzetto di ieri
e ne sono uscito con ben :eek:1\2 punto di guadagno .
sicuramente oggi fara' faville ma ho la sensazione di poterlo riacquistare piu' basso.
mantengo il 41.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Giornata piuttosto tranquilla dal punto di vista macro. In
uscita oggi gli ordini industriali in Italia a dicembre. Nel
primo pomeriggio a Parigi il presidente della Federal Reserve,
Ben Bernanke, terrà un discorso sugli squilibri globali.
Nessuna indicazione macro dagli Usa. Nel dettaglio: 08:00
Giappone Indice prezzi alla produzione a gennaio 10:00 Italia
Ordini industriali stag a dicembre 14:00 USA Bernanke: discorso
degli squilibri globali a Parigi.buon giorno
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Dati ai massimi dall'ottobre 2008
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 18 feb - I prezzi
alla produzione in Germania, l'economia piu' grande d'Europa,
sono saliti rapidamente nel mese di gennaio, con i prezzi
dell'energia che esercitano ulteriori pressioni al rialzo
sull'indice. Secondo l'Ufficio federale di statistica,
Destatis, il dato annuo di inflazione e' il piu' alto da
ottobre 2008, quando fu del 7,3%. Destatis ha detto che i
prezzi dell'energia avuto il maggior impatto sull'indice dei
prezzi alla produzione, con un aumento del 2,3% sul mese e
del 9,3% su anno. Escludendo i prezzi dell'energia altamente
volatili, i prezzi alla produzione sono saliti dello 0,6%
rispetto al mese di gennaio e del 4,0% rispetto all'anno.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Si continua a vivacchiare vicino ai minimi del periodo; il mercato è in evidente attesa delle decisioni che verranno prese a marzo dalla BCE. Per i nostri titoli, anche il rafforzamento dell'area di governo, sembre non sortire effetti.
Non mi aspetto ulteriori discese, sotto i minimi degli ultimi giorni, in quanto si compra e vende sui rumors, per cui il mercato è abituato a scontare in anticipo i fattori negativi o positivi che andranno a delinearsi. C'è comunque l'attesa di decisioni importanti, che per il momento, nessuno da per scontate.
Ps:un saluto agli amici che ci seguono da Verona, domani parto per corerre la maratona che si svolge domenica nella vostra città, pettorale n.1184:ciao::up::up::up:
 

Prospero

Io speriamo...
Si continua a vivacchiare vicino ai minimi del periodo; il mercato è in evidente attesa delle decisioni che verranno prese a marzo dalla BCE. Per i nostri titoli, anche il rafforzamento dell'area di governo, sembre non sortire effetti.
Non mi aspetto ulteriori discese, sotto i minimi degli ultimi giorni, in quanto si compra e vende sui rumors, per cui il mercato è abituato a scontare in anticipo i fattori negativi o positivi che andranno a delinearsi. C'è comunque l'attesa di decisioni importanti, che per il momento, nessuno da per scontate.
Ps:un saluto agli amici che ci seguono da Verona, domani parto per corerre la maratona che si svolge domenica nella vostra città, pettorale n.1184:ciao::up::up::up:
Eccone uno di amico da Verona! Buon giorno e in bocca al lupo per domani. Io non corro, sono troppo pigro e avrei un rischio infarto altissimo ma comunque penso di venire a dare un'occhiata con mia moglie perchè è davvero uno spettacolo che merita di essere visto. Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto