Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Sono tra quelli che leggono molto ma scrivono poco , però questa COINCIDENZA di fatti mi fà pensare male :X, ma chi è che ha il potere di decidere se bloccare il mercato o no ?
Draghi ? Tremonti ? Consob ? tutti assieme di concerto ?:-?

Basta staccare un cavetto ... senza mettere insieme tutta la triade :lol:.
 

glisglis

Nuovo forumer
L'ultima volta mi sembra di ricordare fosse stato dopo l'annuncio del piano di salvataggio greco con tutto intasato x ordini massicci di ricopertura.
anch'io scrivo poco (perchè al vostro livello posso solo leggere :-o) ma ricordo che l'altra volta era "intasato", iwbank ci metteva minuti ad aggiornarmi i book, invece adesso sono tutti a zero.
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
e se aprissimo un thread sulle migliori SPA in cui passare la giornata? magari suddividendo tra quelle senza o con bunga-bunga annesso... :)
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Basta staccare un cavetto ... senza mettere insieme tutta la triade :lol:.

...sta a vedere che qui tutti noi a pensar a chissà quale "intrigo" politico-economico di palazzo ...e poi invece è passata la signora delle pulizie e ha spento il pulsante della Ciabatta del Commodore 64 di Piazza Affari :lol::lol:

non ci resta che ridere, Tommy :(...
 
Ultima modifica:

steff

Forumer storico
da tecnic<div style="margin-top: 3px">

LONDRA, 22 febbraio (Reuters) - Spread in allargamento
sui<br>governativi

italiani e periferici, in un mercato percorso da<br>rinnovata

avversione al rischio, in scia alle tensioni che si<br>stanno

diffondendo in Libia e in tutta la regione nordafricana
e<br>mediorientale.<br>&quot;Il

mercato sta reagendo una una situazione di crescente<br>incertezza e

di generale avversione al rischio&quot; afferma un<br>trader.
&quot;Finchè

il Medioriente rimane in cima ai notiziari e<br>finchè il mercato

delle materie prime resta soggetto a tensioni,<br>probabilmente

vedremo questa tendenza continuare&quot;.<br>Attorno alle 9,30

italiane il differenziale di rendimento<br>tra Btp e Bund decennali,

su piattaforma Tradeweb &lt;IT10YT=TWEB&gt;<br>&lt;DE10YT=TWEB&gt;
allarga a

169 punti base, otto in più rispetto<br>alla chiusura di ieri.

Siamo sui massimi dallo scorso 21<br>gennaio.<br>Il differenziale

Spagna-Germania, sempre sul decennale<br>&lt;ES10YT=TWEB&gt;
&lt;DE10YT=TWEB&gt;,

apre la seduta a 213 punti base dai<br>205 di riferimento di
ieri.<br>La

situazione di tensione favorisce il riposizionamento del<br>mercato

verso gli asset più sicuri, come i governativi tedeschi.<br>I

futures Bund salgono da 49 punti base a quota
124,24.<br><br>((Redazione

Milano, Reuters
Messaging:<br>[email protected],
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
L'ultima volta mi sembra di ricordare fosse stato dopo l'annuncio del piano di salvataggio greco con tutto intasato x ordini massicci di ricopertura. Oggi, a pensare male, si potrebbe dire che si sia evitata un apertura lacrime&sangue ..

..in effetti sul TLX BTP 29 a 98,9 :sad: FBTP -0,13
intanto il FUTURE BUND sale...
1298364931yyhy.jpg
sul book della mia piatta vedo solo la colonna del fib e dopo un minimo di 21775, ora sembra tenere. ciao
1298365088efe.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Borsa Milano sospesa, problema tecnico


Negative le europee, Francoforte -39%,Parigi -0,56%,Londra-0.51



(ANSA) - MILANO, 22 FEB - Borsa Italiana comunica che i mercati MTA, ETF, SeDeX e MOT sono sospesi per un problema tecnico. Tra gli operatori c'e' notevole sconcerto, all'indomani di una seduta di fortissimi cali, con l'indice Ftse Mib che ha chiuso in perdita di oltre tre punti percentuali e mezzo. Aperture negative per le borse europee: la Borsa di Francoforte apre in calo dello 0,39%, la borsa di Parigi con l'indice Cac 40 che cede lo 0,56% e la borsa di Londra dello 0,51%.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
... Tra gli operatori c'e' notevole sconcerto, all'indomani di una seduta di fortissimi cali..

Infatti si legge nei forum di book d'ordini con pesante lettera, quindi di un tentativo +/- velato di calmierare la situazione e gli animi prima di aprire ...

..occorre non cadere nel triplo panico e fare il gioco degli "squali professionisti" che stanno già fiutando sangue...
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Infatti si legge nei forum di book d'ordini con pesante lettera, quindi di un tentativo +/- velato di calmierare la situazione e gli animi prima di aprire ...
Secondo me la situazione potrebbe portare ancora più panico del normale. :rolleyes:
A meno che non riaprano oggi pomeriggio.
Però che caso.........................!?!?!??!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto