Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spx

TDSfriends ..da una vita
x Prospero

OT
ho fatto appena in tempo a vederli in vendita alla pari che li ha alzati a 100,54 :)wall: sigh) ...conoscendo il tuo interesse per i 2 Mcc Zc, sei tu che ti sei fatto servire nello scarico fino a 99,02 ( :eek: 5,40% netto :eek: ) del mcc18 ???
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
OT
ho fatto appena in tempo a vederli in vendita alla pari che li hanno già spazzolati :)wall: sigh) ...conoscendo il tuo interesse per i 2 Mcc Zc, sei tu che ti sei fatto servire nello scarico fino a 99,02 ( :eek: 5,40% netto :eek: ) del mcc18 ???
Sono arrivato con n° 3 secondi di ritardo, sufficienti per volatilizzare quelli a 99,05, li ho visti sparire mentre clikkavo :wall:.
Comunque su parecchi titoli sottili c'è quasi un doppio panico
 
Ultima modifica:

carpe diem

Banned
Diciamo che ho molto tasso fisso e un 30/35% di indicizzato. Qualcosa di CCT.
Finchè i tassi rimarranno confinati tra l'1 e il 2,5% posso ritenermi "felicemente" incastrato.
Il mio portafoglio è prevalentemente distribuito entro i dieci anni, con scadenze lungo l'arco temporale (eccetto gli indicizzati che sono più "lunghi").

Con un ptf così composto puoi stare tranquillo:up:
 

spina57

è....
la candela che si forma oggi è da monitorare, se domani venisse rotta nuovamente al rialzo, ci sarebbero dai due ai quattro giorni toro, se qualcuno e interessato ho squadrato anche il 2023 al 9%
 

Jessica.

out of time...
OT
ho fatto appena in tempo a vederli in vendita alla pari che li ha alzati a 100,54 :)wall: sigh) ...conoscendo il tuo interesse per i 2 Mcc Zc, sei tu che ti sei fatto servire nello scarico fino a 99,02 ( :eek: 5,40% netto :eek: ) del mcc18 ???

Sono arrivato con n° 3 secondi di ritardo, sufficienti per volatilizzare quelli a 99,05, li ho visti sparire mentre clikkavo :wall:.
Comunque su parecchi titoli sottili c'è quasi un doppio panico


i riflessi affievoliscono con l'eta'... e' tutto nella norma:D


Ciao Spina:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto