Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Se volevi i brividi spendevi meno con le montagne russe.:D.......che poi se non sbaglio hanno lo stesso comportamento dei TDS della Grecia......

Nella mia vita ho fatto due volte il giro al Luna Park sulle montagne russe.
La prima volta ero inconsapevole mentre la seconda sono stato costretto dai figli (che si sono divertiti come matti) altrimenti sarei passato per quello che non gioca mai ... la terza volta non ci sarà più.
In effetti non posso negare che i GGB abbiano un pò agitato il tranquillo tran tran della mia vita quotidiana.
Ma dormo, non litigo con la moglie e sto bene ... :lol:.
 

spina57

è....
Infatti, mi limito ad incassare le cedole e fare trading ogni tanto.
Tra l'altro su buona parte del TF sono ancora in gain ...

Gli unici titoli dove sono pesantemente sotto sono i GGB 17 e 18.
Ma questa è un'altra storia ... :lol:.

Eh ! allora se ho detto che sono "Gnurante", cosa sono GGB 17 e 18 :D
 

carpe diem

Banned
Le parole di Bernanke stanno aiutando il tasso fisso

Bernanke: inflazione solo momentanea

Alle 16 ha preso il via la consueta audizione semestrale del presidente della Fed, Ben Bernanke, sui temi di politica economica e monetaria davanti alla Commissione bancaria del Senato. Sul tema dell'inflazione Bernanke si è mostrato piuttosto tranquillo: il presidente della Fed ha detto che il recente rialzo dei prezzi delle commodity porterà solo a un aumento dell'inflazione temporanea e modesta negli Stati Uniti e che le prospettive di rialzo dei prezzi restano basse.
 

belindo

Guest
"BRIVIDI" ? "SPENDEVI MENO" ? "RUSSE" ?

strano che se Carpe ha "alzato" la palla, nessuno abbia "schiacciato"...:D
Belindo dove sei ? di solito sei FORTE sottorete ... (forse è a far legna...)

Stavo cercando di capire cosa vuole sottointendere il Berny ;)
A proposito mi avete servito una palla così facile che ho chiesto il cambio al mister e non ho schiacciato.
La legna è a posto...................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto