Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TOKEN

Nuovo forumer
Io punto su quelle con buona cedola 29 e 34 da cassettare, il 37 e' per il trading e per mediare al ribasso il mio PMC di 86 dispongo per questo titolo ancora di 30k non so se puntare od aspettare ma analizzando i supporti dinamici credo che non andra' giu piu' di tanto.
Ciao

:ciao:
a parità di rendimento ha importanza la cedola :help:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Sta costando caro il balzo felino in chiusura di ieri del 41i :clava:. A quando il fondo :-??
altro ritocco dell'HICP.:rolleyes:
1299583504iuyfdt.jpg
 

micaela

Nuovo forumer
Btp-1Nv23 9%

Ciao a tutti, io ho dei soldi in BTP 37 al 4% e pensavo di venderli in questo momento per acquistare il Btp-1Nv23 9%, che ultimamente è sceso parecchio, per poi portarlo a termine.
Secondo voi è una soluzione intelligente, oppure è rischiosa?
Grazie
 

Prospero

Io speriamo...
Ciao a tutti, io ho dei soldi in BTP 37 al 4% e pensavo di venderli in questo momento per acquistare il Btp-1Nv23 9%, che ultimamente è sceso parecchio, per poi portarlo a termine.
Secondo voi è una soluzione intelligente, oppure è rischiosa?
Grazie
Rischiosa, molto rischiosa però vai a sapere dipende anche dalle commissioni che hai e dalle cifre in gioco.
 

Jessica.

out of time...
Numero ordine 4186079
Data ordine
08/03/11 11.54
Codice ISIN del titolo
IT0003934657
Nome Prodotto Btp 1.2.37 4%
Tipologia ordine Acquisto
Mercato di riferimento
-
Quantità in ordine xx.000,00
Fase di mercato
Non Dichiarato
Tipo Prezzo Limitato
Prezzo limite 79,91 EUR
Stato dell'ordine
Eseguito
Parametro Quantità Non Dichiarato
Parametro Prezzo Non Dichiarato
Validità dell'ordine Non Dichiarato Commissioni 0,05 %
Commissioni minime 4,00 EUR
 

micaela

Nuovo forumer
Rischiosa, molto rischiosa però vai a sapere dipende anche dalle commissioni che hai e dalle cifre in gioco.
Ciao, grazie della risposta, per quale motivo la ritieni rischiosa?
Siamo in pericolo bancarotta?
Teoricamente siamo arrivati a dei minimi oltre i quali c'è solo il baratro e visto che non credo in questa possibilità da ora in poi dovrebbero risalire o almeno assestarsi e una cedola al 9% fa sempre gola.
Dove sbaglio?
Ciao e grazie
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Uno manca la mattina... e guarda che sorpresa rispetto a ieri :wall::wall: !!!
Adesso leggo, cerco di capire che diavolo è successo ...e poi vedo se portare a casa qualcosa.
Perde tutta la curva ...........:specchio:........... :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto