figurati,è un piacereRingraziamo Stefano per l'abbondanza dei grafici dei titoli più importanti, compreso l'amato ciuchino (37). Se continua così, non avremo bisogno di altri siti per seguire i titoli di stato
.
Ciao, ciao, Giuseppe
Se ti può consolare, anch'io ti faccio compagnia. Sono rimasto con scarsa liquidità, tutto in obbligazioni, con loss ampio e abbondante. Ma non ho necessità di vendere e mi cucco le cedole...E' che ultimamente non ne sto imbroccando una![]()
E' che ultimamente non ne sto imbroccando una![]()
mi associo sull'incastro.Se ti può consolare, anch'io ti faccio compagnia. Sono rimasto con scarsa liquidità, tutto in obbligazioni, con loss ampio e abbondante. Ma non ho necessità di vendere e mi cucco le cedole...
mi associo sull'incastro.quest'altra settimana speriamo che sia più bella
![]()
Se ti può consolare, anch'io ti faccio compagnia. Sono rimasto con scarsa liquidità, tutto in obbligazioni, con loss ampio e abbondante. Ma non ho necessità di vendere e mi cucco le cedole...
Bravo Belindo, complimenti, hai una situazione invidiabile....A me è andata bene invece, buoni gain sul 41 Fiat ENEL.
Adesso sono liquido con 20% e con 20% nel nel ciuchiuno 81 pmc e 20% BTPi41 con pmc 89.5. Buonanotte a tutti e buon fine settimana![]()