Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spina57

è....
ciao a tutti nonostante il movimento odierno, ancora nel range dello swing, qundi per me fino a che non rompe non da direzionalità,il gap che si era creato, oggi si è finalmente chiuso, il grafico orario evidenzia la rottura della fan rossa 1x1 che ha determinato naturale negatività,che potrebbe perdurare ancora domani fino alle ore 16.00,il minimo a mio giudizio dovrebbe tenere.La candela che si forma domani e da monitorare con la solita regola che fornisce il mio indicatore, se rompe il minimo due giorni di ribasso se rompe il massimo due giorni di rialzo.
Grazie Giovanni
Il minimo e massimo della candela di venerdi sono 80.02/80.38, per il resto attendiamo l'esito dal mercato
 

spx

TDSfriends ..da una vita
auguri Nathan.ti aspettiamo:up:

Innanzitutto grazie Stefano, gentile come sempre.
Purtroppo una delle maggiori preoccupazioni ...oggi si è trasformata in una penosa, dura realtà: dopo 11 anni di corse, giochi e coccole e dopo 3 mesi di alti e bassi la malattia mi ha strappato la mia cagnolona.
Mi consolo pensando che ora in cielo c'è una stella in più con un sacco di spazio in cui correre.
Un piccolissimo conforto mi viene dal fatto che negli ultimi giorni di agonia ho preferito starle accanto piuttosto che dedicarmi alla finanza, ben sapendo che nessuna perdita monetaria può valere quanto quella di chi ti ha regalato 11 anni di incondizionato affetto.

Ciao
Paolo
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Innanzitutto grazie Stefano, gentile come sempre.
Purtroppo una delle maggiori preoccupazioni ...oggi si è trasformata in una penosa, dura realtà: dopo 11 anni di corse, giochi e coccole e dopo 3 mesi di alti e bassi la malattia mi ha strappato la mia cagnolona.
Mi consolo pensando che ora in cielo c'è una stella in più con un sacco di spazio in cui correre.
Un piccolissimo conforto mi viene dal fatto che negli ultimi giorni di agonia ho preferito starle accanto piuttosto che dedicarmi alla finanza, ben sapendo che nessuna perdita monetaria può valere quanto quella di chi ti ha regalato 11 anni di incondizionato affetto.

Ciao
Paolo
Mi dispiace Paolo, chi scrive ha avuto per cinque anni un cane affettuosissimo ma nato con una grave patologia per cui necessitava quasi giornalmente di cure cortisoniche. Capisco cosa ti è venuto a mancare; se può consolarti, sicuramente il tuo ha avuto molto affetto e ha sofferto solo gli ultimi giorni...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Innanzitutto grazie Stefano, gentile come sempre.
Purtroppo una delle maggiori preoccupazioni ...oggi si è trasformata in una penosa, dura realtà: dopo 11 anni di corse, giochi e coccole e dopo 3 mesi di alti e bassi la malattia mi ha strappato la mia cagnolona.
Mi consolo pensando che ora in cielo c'è una stella in più con un sacco di spazio in cui correre.
Un piccolissimo conforto mi viene dal fatto che negli ultimi giorni di agonia ho preferito starle accanto piuttosto che dedicarmi alla finanza, ben sapendo che nessuna perdita monetaria può valere quanto quella di chi ti ha regalato 11 anni di incondizionato affetto.

Ciao
Paolo
condivido il dolore con una lacrima. sono amante degli animali e come hai detto Nathan bisogna stargli accanto fino alla fine, nel bene e nel male.l'affetto di un cane è unico e sincero.ciao
 
Ultima modifica:

spina57

è....
Innanzitutto grazie Stefano, gentile come sempre.
Purtroppo una delle maggiori preoccupazioni ...oggi si è trasformata in una penosa, dura realtà: dopo 11 anni di corse, giochi e coccole e dopo 3 mesi di alti e bassi la malattia mi ha strappato la mia cagnolona.
Mi consolo pensando che ora in cielo c'è una stella in più con un sacco di spazio in cui correre.
Un piccolissimo conforto mi viene dal fatto che negli ultimi giorni di agonia ho preferito starle accanto piuttosto che dedicarmi alla finanza, ben sapendo che nessuna perdita monetaria può valere quanto quella di chi ti ha regalato 11 anni di incondizionato affetto.

Ciao
Paolo
Ciao Paolo ti capisco, anch'io ho avuto un cane che alla fine ho dovuto far sopprimere,soffriva di crisi epilettiche, con l'avanzare della malattia tutta la famiglia era sconvolta, la vita purtroppo è anche questo...
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Mi dispiace Paolo, chi scrive ha avuto per cinque anni un cane affettuosissimo ma nato con una grave patologia per cui necessitava quasi giornalmente di cure cortisoniche. Capisco cosa ti è venuto a mancare; se può consolarti, sicuramente il tuo ha avuto molto affetto e ha sofferto solo gli ultimi giorni...

condivido il dolore con una lacrima. sono amante degli animali e come hai detto Nathan bisogna stargli accanto fino alla fine, nel bene e nel male.l'affetto di un cane è unico e sincero.ciao

Ciao Paolo ti capisco, anch'io ho avuto un cane che alla fine ho dovuto far sopprimere,soffriva di crisi epilettiche, con l'avanzare della malattia tutta la famiglia era sconvolta, la vita purtroppo è anche questo...

Grazie, della vostra sensibilità ragazzi...veramente di cuore.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 04 apr - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).
EUR - Ppi, febbraio, h. 11,00
Precedente: 6,1% / consenso: 6,7%
EUR - Discorso di Trichet (Bce) h. 9,30
buon giorno:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
con l'aiuto del dow-jones ora si apprezzano segni positivi in borsa e il comparto obbligazionario sta seguendo la scia.
1301902517iuliu.jpg
:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto