Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' già sotto. Mi preoccupa di più il 37.
Sicuramente quando si vedono i Future scendere non danno mai buone sensazioni, comunque ha ancora spazio per scendere senza rompere il trend positivo, non lo vorrei vedere sotto gli 80.5 :rolleyes:

Allegati

• BTP 37.png
    BTP 37.png
    18,8 KB · Visite: 90
per me è un lavoro.importante per me non vendere in loss per andare su di altro titolo e rifare lo stesso errore.;) ti do le mie minus degli ultimi tempi:cool:
1302265909iki.jpg

Ok va bene.........va bene mi vuoi stuzzicare :perfido:

Allora per il 2011 ti auguro un pizzico di minus ma una bella cenetta seguita da una bella ginnastica da letto per "digerire" con la maestrina della piscina.........................cosa ne dici? :D

con i miei 70 kg.la ginnastica è un gioco da ragazzi. la maestra la lascio al suo boy.:cool:mi diletto con l'insegnante del liceo che viene a nuotare :lol:

lei ha 35 anni:p ora vado in vasca, a dopo sulle chiusure

Insegnante di liceo a 35 anni :eek: io non ho mai avuto queste fortune :rolleyes:

Comunque adesso vai in piscina a raffreddare i bollenti spiriti e vedrai dopo questa discussione come farai fatica a fare le solite vasche!! Pensami intando che segui l riga blu e se sei affaticato avventati sulla maestrina!
Ciao Ste!

gain!

questa settimana chiudo con gain di 500€ netti su azionario.15k di media impiegati:up:

:ciao:Notizie come questa fanno sempre piacere :).
Io sto fermo (come Jessica), visto che il 37 non ne vuole sapere di risalire.
I salvataggi in corso non aiutano l'ottimismo :rolleyes:.
Domani parto per una gita a Vienna di una settimana, vediamo se al ritorno troverò una situazione diversa.
Buon we agli amanti dei titoli patriottici, che hanno bisogno di tanta pazienza in questo periodo :D.
Ciao, ciao, Giuseppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto