Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Future bund

1302291470bund.jpg

Ultima modifica:
dal ciclo che sto seguendo fine giugno/luglio, questo mi dice la scanzione temporale, ora che arrivi li si basa solo sulla statistica

Se ogni tanti ci posti il grafico (mi sembra il 37)con i minimi e massimi di periodo faresti una gran cosa, tanto da poterlo monitorare e verificarne l'attendibilita'.Mi sembra che secondo quel grafico dovremmo avere un minimo verso l'11 maggio se ricordo bene
Grazie e ciao.:)

questa settimana chiudo con gain di 500€ netti su azionario.15k di media impiegati:up:
Complimenti Stefano, sei veramente in gamba; penso ai miei investimenti, che sono tutti in rosso e provo un senso di amarezza. In complesso sono in perdita di circa il 10%, neppure che avessi comprato azioni, bahh.... andiamo avanti e speriamo bene....
ancora tanto di cappello...
vedo comunque che anche Belindo, è piuttosto attivo, cosi' come il veronese, che ha mantenuto discreta liquidità.. forza ragazzi...:clap:

:ciao:Notizie come questa fanno sempre piacere :).
Io sto fermo (come Jessica), visto che il 37 non ne vuole sapere di risalire.
I salvataggi in corso non aiutano l'ottimismo :rolleyes:.
Domani parto per una gita a Vienna di una settimana, vediamo se al ritorno troverò una situazione diversa.
Buon we agli amanti dei titoli patriottici, che hanno bisogno di tanta pazienza in questo periodo :D.
Ciao, ciao, Giuseppe
Buone vacanze:
3250488929_ecdaa994ed.jpg

:bye:

Complimenti Stefano, sei veramente in gamba; penso ai miei investimenti, che sono tutti in rosso e provo un senso di amarezza. In complesso sono in perdita di circa il 10%, neppure che avessi comprato azioni, bahh.... andiamo avanti e speriamo bene....
vedo comunque che anche Belindo, è piuttosto attivo, cosi' come il veronese, che ha mantenuto discreta liquidità.. forza ragazzi...:clap:
grazie.sto facendo una strategia su di un titolo assicurativo.quest'altra settimana vedrò ;ci sono rumors di adc e muove il 10/ 12% in giù e recupera, ma con trend ribassista .speriamo bene:)intanto il DOW ha chiuso con candelotto rosso:rolleyes:
1302301162gnn.jpg
buona notte

Ultima modifica:
Ciao, il veronese che ha mantenuto una discreta liquidità ed è abbastanza attivo con circa 40 eseguiti al mese, lamenta :( anche lui perdite, dal max di settembre, dell'ordine del 6% del ptf che è al 99,xx% obbligazionario. Saranno anche perdite virtuali perchè in loss si cerca di non vendere ma è ugualmente :wall: :wall: :wall: e temendo che il rosicchiamento del ptf non sia finito è pure molto :( :( :(.
Ciao e nuon w.e. a :ciao:.
P.S. Meno male che Obama e gli altri all'ultimo si sono messi d'accordo.

btp 37

Ciao a tutti, partiamo dall'analisi dello swing, dove per il momento i due livelli 82.29 e 78.82, sono la guida per l'uscita da questa congestione, abbiamo avuto l'aggiornamento dello swing diminimo a 80.02, (ricordo che avevamo segnalato supporto estremo 79.8 qualche post fà, ha tenuto).
nell' ordine troviamo il ciclo a 750 giorni,dove si nota che quella corposa discesa, dovrà pure ritracciare, Fibonacci dice minimo il 38.2%, oppure il 61.8%, da qui la statistica di cui parlavo ieri.Il ciclo 350 giorni lascia qualche dubbio sul ritmo che segue, sembra calzare meglio il tre tempi (ciclo azzurro) che il quattro tempi(ciclo giallo), vedremo piu' avanti se abbiamo visto giusto, come ultimo allego il ciclo mensile.A qualcuno farà anche sorridere, per il momento grandi fesserie non ne ho dette,e il mio indicatore si è rivelato utile a chi fà trading, comunque dite pure la vostra:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto