Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spina57

è....
un consiglio: prima di acquistare in grecia farsi un quadro della situazione. E' necessario capire i rischi che si corrono, a fronte di tali interessi. Per questo potrebbe anche essere sufficiente seguire il forum "operativo titoli greci".
ecco qualche isin:
maggio 2012 GR0124018525 cedola 5,25 prezzo 83,30
maggio 2013 GR0124021552 cedola 4,60 70,0
agosto 2014 GR0114022479 cedola 5,50 62,12
grazie maratoneta :up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Come è la sanità dalle tue parti?
Brividi come da me, o andate in ospedale carichi solo de pensieri per la salute?
Per il Babbo sono contento :up:
molto bene la chirurgia di Ravenna,grazie belindo:up:
Visto ora ... anche da parte mia sinceri auguri Stefano
grazie Paolo:)
ti saluto anch'io stefano..
un saluto MARATONETA ;oggi sto tradando anche bene.già 150€ netti con 10 k impiegati.sarà l'adrenalina!:reading:
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
ciao stefanuccio tantissimi auguri per tuo padre ciao parlando di cose meno serie il 41i per adesso tiene alla grande
grazie buttozzo:).vedo denaro a 89,95 e lettera 90,10.sembra che in alto ci siano gli squali.:eek: p,s... sono a 90,49 circa,spero ci arrivi nella seconda metà della giornata
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
grazie buttozzo:).vedo denaro a 89,95 e lettera 90,10.sembra che in alto ci siano gli squali.:eek:

Per me Ste gli SQUALI più grossi sono sull'azionario, io ho tolto piano piano il disturbo perchè la volatilità è diventata da "breva" a "tivano" in un paio di giorni, e oggi l'indice ha cambiato colore almeno 4 volte in ore :eek:

Poi se pensi che hanno preo Bin Laden, alla Germania va bene un Italiano a Francoforte, ha vinto la Juve, il Berlusca ha ammesso la possibilità di farsi da parte...................per me potrebbe succedere di tutto!:help:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Per me Ste gli SQUALI più grossi sono sull'azionario, io ho tolto piano piano il disturbo perchè la volatilità è diventata da "breva" a "tivano" in un paio di giorni, e oggi l'indice ha cambiato colore almeno 4 volte in ore :eek:

Poi se pensi che hanno preo Bin Laden, alla Germania va bene un Italiano a Francoforte, ha vinto la Juve, il Berlusca ha ammesso la possibilità di farsi da parte...................per me potrebbe succedere di tutto!:help:
"cavalco" l'indice come i cavalli :eek:.:) la mia prerogativa è sfruttare il panico momentaneo.poi dopo un po tutto passa ;e tengo il loss con pazienza quando sbaglio l'acquisto momentaneo
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Lisbona, 05 mag - Il Portogallo
andra' incontro a una recessione "di circa il 2% nel 2011 e
nel 2012", prima di incontrare una ripresa nel 2013. Lo ha
affermato oggi il ministro portoghese delle Finanze,
Fernando Teixeira dos Santosm, citando i dati su cui punta
il programma di aiuto al Portogallo negoziato con la Ue e il
Fmi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto