Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Auguri

buon giorno belindo.. sono in osp...mio padre sta meglio dopo intervento chirurgico e la giornata è meno tesa di ieri,grazie:)

:ciao: Ciao Stefano, auguri per una pronta guarigione di tuo padre.
Io continuo a seguire la questione greca, dove le quotazioni si sono riprese un po', ma proprio un po'. Indubbio l'effetto che l'esito del problema greco avrà sui nostri titoli e su quelli europei in generale.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
spread

1304590307ojih.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
:ciao: Ciao Stefano, auguri per una pronta guarigione di tuo padre.
Io continuo a seguire la questione greca, dove le quotazioni si sono riprese un po', ma proprio un po'. Indubbio l'effetto che l'esito del problema greco avrà sui nostri titoli e su quelli europei in generale.
Ciao, ciao, Giuseppe
grazie Giuseppe.vedo la situazione greca un po in stallo ;sembra vogliano tenere il denaro basso e d'altronde i mercati(MOT e ETLX) su cui si possono trattare i bond sono un duopolio ;uno tiene denaro basso ,l'altro lettera un po più alta nonostante le piatte più "grosse" abbiano quei 10 cent di costi superiori a negoziare sul TLX:clava:.avere la possibilità di farlo su altri sarebbe una manna :-o
 

sagitta

Forumer attivo
..buon giorno a tutti..
..fase di stallo in attesa degli esiti della riunione al Vertice e seguente conferenza di Trichet?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
..buon giorno a tutti..
..fase di stallo in attesa degli esiti della riunione al Vertice e seguente conferenza di Trichet?
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Helsinki, 05 mag - La Bce ha
lasciato invariato il tasso all'1,25%. Di riflesso rimangono
immobili i saggi sulle operazioni di rifinanziamento (2%) e
sui depositi (0,50%). La decisione, in linea con le attese,
sara' illustrata dal presidente Bce nella conferenza delle
14.30 da Helsinki. Gli esperti ritengono che Jean-Claude
Trichet potrebbe far capire se la prossima stretta sara'
anticipata in giugno da luglio-agosto com'era previsto fino
a poche settimane fa.
 

Prospero

Io speriamo...
Un tempo si pensava che i "pizzini" li usassero solo mafiosi e camorristi, poi si è saputo che anche Bin Laden li usava e alla fine abbiamo visto che anche il Presidente Obama li usa :eek:.
Comincia a venirmi il dubbio che anche Trichet prima di ogni suo discorso li usi in favore di chi vuole lui :rolleyes:.

Non un buon segno la mancata virata in positivo del Cct eu 17.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto