Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Che spettacolo stà sbocciando la primavera!!
ora sboccia anche il 41..:lol:
1304601114gotta.jpg
 

belindo

Guest
Scusa Belindo, mi ricollego ora...è da un pò che l'ho. Ma visto l'avvicinarsi dell'estate pensavo di cambiare sul 'goliardico'.


Chi è che quello che è PESANTEMENTE IN GAIN?? porca paletta :wall: :lol:

Ma è Giuseppe!!
Io continuo a dirvelo che è per quello che si collega tardi di notte! :V
 

abenzo

Forumer attivo
un consiglio: prima di acquistare in grecia farsi un quadro della situazione. E' necessario capire i rischi che si corrono, a fronte di tali interessi. Per questo potrebbe anche essere sufficiente seguire il forum "operativo titoli greci".
ecco qualche isin:
maggio 2012 GR0124018525 cedola 5,25 prezzo 83,30
maggio 2013 GR0124021552 cedola 4,60 70,0
agosto 2014 GR0114022479 cedola 5,50 62,12

Salve ragazzi,
scusate la domanda da neofita;
è vero che la situazione della grecia risulta molto delicata ma il titolo con scadenza Maggio 2012, cioè fra 12 mesi, rende un bel pò ( circa il 25% ).
Dove vedete il rischio?
Pensate che non rimborsano il capitale?
Illuminatemi
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Altri dati usa negativi +470.000 richieste di sussidi di disoccupazione :eek:.Mi sembra che dopo un primo momento di entusiasmo per l'accomodante trichet-pensiero il mercato si sia dato una calmata.... :-?
 

belindo

Guest
Altri dati usa negativi +470.000 richieste di sussidi di disoccupazione :eek:.Mi sembra che dopo un primo momento di entusiasmo per l'accomodante trichet-pensiero il mercato si sia dato una calmata.... :-?

Per me la salita è coerente con le aspettative, consolida un trend positivo sottolineato dal FUTURE che dopo essersi vestito in mattinata di rosso porpora 0.30% con giaccone pesante :eek: adesso si è portato in verde primavera estate con pareo da spiaggia, in compagnia di una biondissima signora tedesca con seno prorompente carnagione chiara e lentiggini con un verde più marcato il FBUND.
Ragazzi mani sopra la scrivania però :moglie:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Per me la salita è coerente con le aspettative, consolida un trend positivo sottolineato dal FUTURE che dopo essersi vestito in mattinata di rosso porpora 0.30% con giaccone pesante :eek: adesso si è portato in verde primavera estate con pareo da spiaggia, in compagnia di una biondissima signora tedesca con seno prorompente carnagione chiara e lentiggini con un verde più marcato il FBUND.
Ragazzi mani sopra la scrivania però :moglie:

Grande Belindo, ti sento bello "preso"...
...guarda che è un attimo voltarsi :eek: e capire che la signora tedesca in realtà si chiama "Armando..." :lol::lol:

Come a Prospero ...non mi piace il CCT lungo al "palo"
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Grande Belindo, ti sento bello "preso"...
...guarda che è un attimo voltarsi :eek: e capire che la signora tedesca in realtà si chiama "Armando..." :lol::lol:

Come a Prospero ...non mi piace il CCT lungo al "palo"

Sono preso perchè devo andare con il bimbo al parco giochi!!!
Ci sentiamo dopo. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto