Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giontra

Forumer storico
...questa me la devi spiegare...:)

Nella prima tabella ci sono i prezzi di chiusura dell'analogo Bund nei giorni passati, nella seconda i contratti di oggi.
Solita cronica scarsità di volumi, ma qualora vedessi un grosso taglio (1-5milioni di pezzi) passare di mano a questi prezzi ci penserei :)

Capture11-02-2009-12.52.33.jpg


Capture11-02-2009-12.52.44.jpg
 

paziente

Forumer attivo
sicuramente quando hai acqto il titolo l'hai fatto come investimento, quindi suppongo da cassettista, se ciò non corrisponde a verità, significa che non hai rispettato gli SL del periodo di acqto....................da ciò io farei :

venderei oggi a 84.15/84.20 accumulerei la plus...............ed entrerei in acqto AL MANTENIMENTO degli 83.5( ma questa è una mia opinione , opinionabile, anche perchè ........ ho tempo per monitorare e quindi immediatamente vendibile sotto gli 83)

Ciao grazie per la risposta.
Ti dico sinceramnete che sono un neofita questa è una situazione finanziaria che ho ereditato e che sto cercando di far rendere.

Al momento ho fatto solo qualche operazione con le mie gambe e grazie a questo forum e grazie ad un po' di fortuna son risultate tutte positive, per cui sto tentando di mettermi al pari.

Ma, ancora, per una settimana non posso fare trading on line, per cui i piccoli movimenti son per me difficili da cavalcare efficacemente.
Per cui in genere mi muovo su movimenti di + ampio raggio.

Ma se si prospetta un movimento di ampio raggio negativo preferisco fuggire che rimanere impantanato...

Grazie ancora
 

NewMoney

Forumer attivo
pressione in vendita sopra 83,10
interesse in acq verso 84,02


....correggo, anche se era evidente dal book, 83,10 sopra e' naturalmente 84,10

37.JPG
 
Ultima modifica:

NewMoney

Forumer attivo
Nel book si vedono bene le discrete cifre in vendita ma pochi interessati a comperare se non a livello + basso.
Naturalmente la situazione puo' cambiare sempre rapidamente.
.... al momento e' calato ancora il danaro...
 

NewMoney

Forumer attivo
di niente...fino a questo momento situazione di stallo...se qualcuno si decide a smollare sotto 84,1 probabilmente si scende un po'...


....aiuterebbe la discesina la scomparsa di quei 500k a 84,02...

15,42...non si e' tolto...speriamo allora che "se lo magnino alla svelta" ...ancora non sono riuscito ad entrare e lo vorrei fare a prezzo piu' basso...


15,54...e' andata.. siamo sotto 84...

si scende lentamente...vediamo dove arriva ...qui mi sarebbe utile vedere i contratti che passano; alcuni passano velocissimi fuori book e non riesco a vedere bene quello che accade solo guardando il book

16,04...sono in lista..vado aprendere un caffe', vediamo se nel frattempo mi servono.
 
Ultima modifica:

ilfolignate

Forumer storico
di niente...fino a questo momento situazione di stallo...se qualcuno si decide a smollare sotto 84,1 probabilmente si scende un po'...


....aiuterebbe la discesina la scomparsa di quei 500k a 84,02...

15,42...non si e' tolto...speriamo allora che "se lo magnino alla svelta" ...ancora non sono riuscito ad entrare e lo vorrei fare a prezzo piu' basso...


15,54...e' andata.. siamo sotto 84...

si scende lentamente...vediamo dove arriva ...qui mi sarebbe utile vedere i contratti che passano; alcuni passano velocissimi fuori book e non riesco a vedere bene quello che accade solo guardando il book

16,04...sono in lista..vado aprendere un caffe', vediamo se nel frattempo mi servono.


Sei quello a 83,81???

Edit

Ma tutti gli altri, dove siete?
Jes, Tommaso, Giontra, SL!! Vi siete dati tutti????
 

NewMoney

Forumer attivo
Ero un po' sopra...non e' facile fare sempre al meglio e mi ero pure stancato un po'.

Comunque sono stato servito...mi rimetto in lettera a circa 20 tick sopra e stacco.
Piu' tardi guardo come e' andata ma vedo che si scende...di vendere se ne riparlera' probabilmente nei prox gg.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto