Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mister mario

Nuovo forumer
giornata identica a quella di ieri ma forse per la chiusura si andra' sotto gli 83.50 , fa' che il mio pronistico di ieri si avveri:-? . Io comunque lo attendo sotto gli 83 per una prima entrata . Ciao a tutti e stiamo a vedere .:ciao:
 

ilfolignate

Forumer storico
Eccomi...:)
Le mie vecchiette non mi danno tregua...:D
non sei riuscito a uscirne? ora va giu' ..

Io ho seguito il consiglio di SL66, uscire piano piano, sono uscito con 5k a 84,19. Ho portato un gain da "fame", ma non era quello il mio obiettivo. Appena si avvicinerà agli 83 entrerò per mediare anche io con altri 20k nominali così cercherò di portare il PMC più in basso possibile!
 

Jessica.

out of time...
Io ho seguito il consiglio di SL66, uscire piano piano, sono uscito con 5k a 84,19. Ho portato un gain da "fame", ma non era quello il mio obiettivo. Appena si avvicinerà agli 83 entrerò per mediare anche io con altri 20k nominali così cercherò di portare il PMC più in basso possibile!


io entro a 83.16...:) 1° lotto...TP 84.20......:up:
 

tommy68

Banned
Io ho seguito il consiglio di SL66, uscire piano piano, sono uscito con 5k a 84,19. Ho portato un gain da "fame", ma non era quello il mio obiettivo. Appena si avvicinerà agli 83 entrerò per mediare anche io con altri 20k nominali così cercherò di portare il PMC più in basso possibile!
Va bene cosi', con i consigli dei ragazzi mi sento molto piu' tranquillo..prima o poi dovremo sdebitarci...:pollicione:
Anche io in attesa di mediare..;)

io entro a 83.16...:) 1° lotto...TP 84.20......:up:
Dimmi quello che devo fare e io lo faccio, 83,16? va bene anche per me..:up: scherzo..ma non troppo..:)
per me parola d'ordine è MEDIARE PMC..
 

btp37

Forumer storico
Ciao!
Carino presentarsi alla chiusura ma arrivo ora dal lavoro...!
FOLI se non sei uscito te "amasi"!!!!!!!!!

Mi son perso qualcosa???????

:ciao:
 

ilfolignate

Forumer storico
Ciao!
Carino presentarsi alla chiusura ma arrivo ora dal lavoro...!
FOLI se non sei uscito te "amasi"!!!!!!!!!

Mi son perso qualcosa???????

:ciao:

Ciao Giò, ti sei perso un branco di pecore che si contavano a vicenda per prendere sonno :D:D Tra un po aggiorno e posto. Ha chiuso a 83,76 sul TLX. Boh, aspetto la Jes per capirci qualcosa con la sua OTTIMA analisi quotidiana!



Sono uscito per metà!



EDIT:


Ha chiuso a 83,95 alle 17.48!!!!

Qualcuno sa perchè hanno ritardato la chiusura e fatto guadagnare e chiudere in positivo????????
Cosa succede?????
 
Ultima modifica:

SL66

oggi è un altro giorno
Ciao Giò, ti sei perso un branco di pecore che si contavano a vicenda per prendere sonno :D:D Tra un po aggiorno e posto. Ha chiuso a 83,76 sul TLX. Boh, aspetto la Jes per capirci qualcosa con la sua OTTIMA analisi quotidiana!



Sono uscito per metà!



EDIT:


Ha chiuso a 83,95 alle 17.48!!!!

Qualcuno sa perchè hanno ritardato la chiusura e fatto guadagnare e chiudere in positivo????????
Cosa succede?????
ehi fol.........hai fatto bene ad ascoltarmi.

il TLX chiude alle 18
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto