Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
positivi i btp indicizzati
1305013351vdv.jpg
 

belindo

Guest
Interessante situazione.
Il nostro F va bene mentre il crucco è in ripresa, quindi si restringe lo spread.
Non di molto però !!!
 

belindo

Guest
Bini Smaghi: ristrutturazione suicidio politico - Economia - ANSA.it

:up:
Ci vorrebbero tante prese di posizione responsabili e poi si che si vedrebbero giorni con un gran bel verde e bei volumi

:down:
il problema è che anche oggi ad un passo dal record di rendimento il decennale greco...

La cosa strana è che mi aspettavo un BUND in salita mentre i BTP che arrancavano, invece è il contrario.
Meglio così, ma credo che oggi sia il giorno di partenza di un periodo di passione greca. :rolleyes:
 

sagitta

Forumer attivo
La cosa strana è che mi aspettavo un BUND in salita mentre i BTP che arrancavano, invece è il contrario.
Meglio così, ma credo che oggi sia il giorno di partenza di un periodo di passione greca. :rolleyes:

Ciao a tutti...
..poco fa ho sentito in tv che si fa sempre piu' forte la voce di un' uscita dall'euro della Grecia...quindi queste voci potrebbero portare qualche colpetto di ribasso nei prox giorni?:titanic:
Ciao,
Davide
 

spx

TDSfriends ..da una vita
La cosa strana è che mi aspettavo un BUND in salita mentre i BTP che arrancavano, invece è il contrario.
Meglio così, ma credo che oggi sia il giorno di partenza di un periodo di passione greca. :rolleyes:

Ciao a tutti...
..poco fa ho sentito in tv che si fa sempre piu' forte la voce di un' uscita dall'euro della Grecia...quindi queste voci potrebbero portare qualche colpetto di ribasso nei prox giorni?:titanic:
Ciao,
Davide

Troppe voci ...troppe smentite... bisogna che teniamo gli occhi apertissimi, che che se ne dica se la grecia ristruttura o esce ...abbiamo momenti di panico da gestire ...di successivo entusiamo per presa soluzione ...e poi di ridimensionamento da "...e adesso che si guarda?" :specchio:
 

Prospero

Io speriamo...
Venduta quella parte, 20k, di 41i a 91,68 che presa alla spicciolata nelle settimane scorse mi ha fatto fare un gain di 523€.
A questo punto, per cortesia, se devono salire che vadano dritti oltre 100 che il resto del malloppo è da quelle parti :(, se invece devono scendere che vadano giù di almeno di 2 meglio 3 figure che li ricompro :D, evitiamo di cincischiare per cortesia :cool:.
Buon gain a tutti!
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Troppe voci ...troppe smentite... bisogna che teniamo gli occhi apertissimi, che che se ne dica se la grecia ristruttura o esce ...abbiamo momenti di panico da gestire ...di successivo entusiamo per presa soluzione ...e poi di ridimensionamento da "...e adesso che si guarda?" :specchio:

Anche per me la situazione è pessima, io per prima cosa sono uscito da 10 giorni dall'azionario e non ci rimetto piede per un pò, perchè la volatilità mi portava via, ho fatto qualche gain ma adesso lascio agli squali.
L'obbligazionario è in tensione come dici tu, io ho preso un 20% ptf di Bund accontentandomi dei rendimenti, ma in prospettiva trading, se aumentano le tensioni potrebbe aumentare.
Ho un 10% di liquidità e un ottimo ingresso sul BTPi21 che per me è l'ideale.
Però c'è da stare in campana, pensa che nell'ultima ora e mezza il nostro furure è passato da +0.2 a +0.06 e il FBund da -0.25 a -0.13 :eek:
Tu chiamala se vuoi ................. volatilità!?!??!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto