stefanofabb
GAIN/Welcome
positivi i btp indicizzati

anche gli SWAP vanno nella direzione giustaInteressante situazione.
Il nostro F va bene mentre il crucco è in ripresa, quindi si restringe lo spread.
Non di molto però !!!
Bini Smaghi: ristrutturazione suicidio politico - Economia - ANSA.it
Ci vorrebbero tante prese di posizione responsabili e poi si che si vedrebbero giorni con un gran bel verde e bei volumi
il problema è che anche oggi ad un passo dal record di rendimento il decennale greco...
La cosa strana è che mi aspettavo un BUND in salita mentre i BTP che arrancavano, invece è il contrario.
Meglio così, ma credo che oggi sia il giorno di partenza di un periodo di passione greca.![]()
La cosa strana è che mi aspettavo un BUND in salita mentre i BTP che arrancavano, invece è il contrario.
Meglio così, ma credo che oggi sia il giorno di partenza di un periodo di passione greca.![]()
Ciao a tutti...
..poco fa ho sentito in tv che si fa sempre piu' forte la voce di un' uscita dall'euro della Grecia...quindi queste voci potrebbero portare qualche colpetto di ribasso nei prox giorni?
Ciao,
Davide
Troppe voci ...troppe smentite... bisogna che teniamo gli occhi apertissimi, che che se ne dica se la grecia ristruttura o esce ...abbiamo momenti di panico da gestire ...di successivo entusiamo per presa soluzione ...e poi di ridimensionamento da "...e adesso che si guarda?"![]()