Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
non li appiattisce un pochino belindo il FUTURE a 124,24, i decennali tedeschi? comunque oggi è salito:)

Mah ...........................!?!?!?
Io so solo che nell'azionario è MOLTO pericoloso entrare vista la volatilità con il FMIB che giovedì aveva perso più dell'1% venerdi ha preso più dell'1% e oggi l'ha riperso, con tendenza al rosso porpora tipo ultimo dell'anno ma non mutande perchè se eri long lunedi scorso oggi saresti nudo come una rana :rolleyes:
I sovrani PIGS lasciamo stare.................:rolleyes:
Spagna lasciamo stare....................:rolleyes:
Italia oggi siamo scesi ma l'IRS cala quindi le quotazioni DEVONO salire, anche se ovvio che lo spread fa la differenza, ma ci credo perchè oggi mi sono sembrati non arrestrare la linea anche se la corazzata tedesca era ben attrezzata :rolleyes:
Bund qualche cippetto e forse avallato dal probabile declasamento anche di Fich se non ho sentito male, ma aspetto la bella Marina Valerio per farmelo dire.............e magari anche una piccola fantasia...........un pensiero niente di peccaminoso ;) sai mia moglie non è come quella di SPX, ha molto sonno la sera :rolleyes:
Non so Ste, mi affido alla corazzata Italo tedesca
SPEREM
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Mah ...........................!?!?!?
Io so solo che nell'azionario è MOLTO pericoloso entrare vista la volatilità con il FMIB che giovedì aveva perso più dell'1% venerdi ha preso più dell'1% e oggi l'ha riperso, con tendenza al rosso porpora tipo ultimo dell'anno ma non mutande perchè se eri long lunedi scorso oggi saresti nudo come una rana :rolleyes:
I sovrani PIGS lasciamo stare.................:rolleyes:
Spagna lasciamo stare....................:rolleyes:
Italia oggi siamo scesi ma l'IRS cala quindi le quotazioni DEVONO salire, anche se ovvio che lo spread fa la differenza, ma ci credo perchè oggi mi sono sembrati non arrestrare la linea anche se la corazzata tedesca era ben attrezzata :rolleyes:
Bund qualche cippetto e forse avallato dal probabile declasamento anche di Fich se non ho sentito male, ma aspetto la bella Marina Valerio per farmelo dire.............e magari anche una piccola fantasia...........un pensiero niente di peccaminoso ;) sai mia moglie non è come quella di SPX, ha molto sonno la sera :rolleyes:
Non so Ste, mi affido alla corazzata Italo tedesca
SPEREM
ti assumo part-time belindo;ti faccio tradare le azioni ,quelle che spostano il 10 % al di:lol: e ti lascio il 30 % del gain!se perdi mi dai il 50 del loss! può andare bene?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
gli immancabili tassi EONIA

dal 11/04/11 al 09/05/11
11/04/11 0,531
12/04/11 0,802
13/04/11 1,139
14/04/11 1,146
15/04/11 1,140
18/04/11 1,129
19/04/11 1,131
20/04/11 1,215
21/04/11 1,434
26/04/11 1,297
27/04/11 1,286
28/04/11 1,282
29/04/11 1,420
02/05/11 1,289
03/05/11 1,260
04/05/11 1,045
05/05/11 0,854
06/05/11 0,590
09/05/11 0,595
:cool:
 

spina57

è....
btp 37

ciao a tutti,periodo impegnativo con le opzioni, ma è in questi periodi che si raccolgono i migliori risultati,il nostro btp continua a rimanere in una fase di congestione unica nota che ha tagliato la t-line se confermata di sicuro dovrebbe bucare le resistenze, che gli permetterebbero un periodo positivo, staremo a vedere :D
 

Allegati

  • btp 37.JPG
    btp 37.JPG
    117,6 KB · Visite: 102

stefanofabb

GAIN/Welcome
ciao a tutti,periodo impegnativo con le opzioni, ma è in questi periodi che si raccolgono i migliori risultati,il nostro btp continua a rimanere in una fase di congestione unica nota che ha tagliato la t-line se confermata di sicuro dovrebbe bucare le resistenze, che gli permetterebbero un periodo positivo, staremo a vedere :D
sempre molte grazie spina:up: ciao ,stefano
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Stefano vorrei dedicare piu' tempo, ma di la se non sei svelto a coprirti, ti affettano :lol::lol:
immagino le opzioni ...io con il 10% di azionario in ptf perdo dal 5 al 10 % e lo faccio ruotare dopo aver fatto piccoli guadagni e 1 azione con cedola alta che mantengo in ptf.meglio tenere titoli di stato e non esporsi più di tanto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto