Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Irs di lunedi in probabile calo con spread bund in salita e piccolo premio a chi come me si è presi un pò di BUnd ;)
Domani mattina gita con moglie figlio compagni di asilo nido del figlio e maestrine a una stalla del posto dove vedere capre e mucche :rolleyes: questi momenti non li adoro, anche se dimostrano che le maestrine non sono solo di Ste ;)
oggi la mia era bellissima:cool:.abbiamo passato un ora a nuotare.che bella invenzione il corpo umano!:up: a proposito di btp:ppiccolo aggiustamento dei corsi.
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
grafici btp

1305301076loiol.jpg
 

spina57

è....
il mio indicatore,fornisce il segnale di monitorare la candela odierna con la solita regola, per adesso e stato molto affidabile vedremo
 

IL MARATONETA

Forumer storico
oggi la mia era bellissima:cool:.abbiamo passato un ora a nuotare.che bella invenzione il corpo umano!:up: a proposito di btp:ppiccolo aggiustamento dei corsi.
coincidenza: intervengo sulle maestrine; ne ho sposata una ed è appassionata come me di corse; abbiamo gareggiato insieme nella maratona di Torino del 1999. Un grande in bocca al lupo perchè possa accadere anche a te la stessa cosa; naturalmente in piscina....
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Wall Street chiude l’ottava con il segno meno spinta al ribasso
dai cali delle materie prime e dalle tensioni in arrivo dal
Vecchio continente. Il Dow ha terminato con un -0,79% a
12.595,75 punti, -0,81% per lo S&P a 1.337,77 e -1,21% per il
Nasdaq a 2.828,47. Su base settimanale i tre indici mettono
rispettivamente a segno un -0,34%, un -0,18% ed un +0,03%. Dal
fronte macro in linea con le stime l’inflazione ad aprile,
+0,4% mensile e +3,2% annuo (+0,2% e +1,3% per il dato “core”),
mentre indicazioni migliori delle attese sono arrivate
dall’indice di fiducia redatto dall’Università del Michigan che
a maggio, in versione preliminare, è salito a 72,4 punti.
buon giorno:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
gli swap hanno corretto verso il basso ieri sera in chiusura e fanno pensare a una prossima settimana con acquisti e con aumento di circa 1 ;1/5 figure dei titoli di stato lunghi.il bund future è in area interessante e se dovesse portarsi a 125 punti si potrebbe salire con più spinta.:)
1305369639cdfc.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto