Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Io ormai ho fatto il mutuo per la ristrutturazione della mia seconda casa e quindi mi sono imposto un ptf senza azioni o con una piccola parte di azioni max che non può superare il 5%.
E' giusto perchè ho una famiglia e di notte mi piace dormire anche se alle 6.00 mi sveglio sempre.
Secondo me nell'azionario ci sono delle ottime opportunità, bisogna saperel cogliere, io ho colto FIat per un bel pò e mi sono guadagnato prte dei serramenti di casa, ma adesso troppo volatile la situazione.
bisogna avere tempo e valutare il titolo. è fondamentale.io sono al 10% 5 per trade e 5 con cedola alta
 

belindo

Guest
io sono a 1000 € di plus su un azione belindo spero arrivi a 1500 con 22 k impiegati.:Vbuona giornata a te e agli altri del 3d

Questa mattina mi piacerebbe prenderlo in castagna sto razzo di un BUND, scende il Future e il 2020 scende, ma il FBTP sale e quello dei due che mente è il bund perchè i book nostrani sono ottimi,appena comincia la risalita mi piacerebbe prenderne un cippetto..............vediamo se riesce il gicohettto.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Questa mattina mi piacerebbe prenderlo in castagna sto razzo di un BUND, scende il Future e il 2020 scende, ma il FBTP sale e quello dei due che mente è il bund perchè i book nostrani sono ottimi,appena comincia la risalita mi piacerebbe prenderne un cippetto..............vediamo se riesce il gicohettto.
io sono su due fronti (az.e btp )con mani sudate e auricolare.aspetto al varco e tengo per ora.secondo me il 41 è a sconto ora rispetto il fratello minore:rolleyes:
1305273302ferfe.jpg
per il future ti lascio la palla:lol:
 

belindo

Guest
Ho venduto il BTPi21 a 96.84, benissimo adesso lo aspetto un pò più in basso, a 96.5 sarebbe ok.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 mag - Debito pubblico
in calo a marzo rispetto al precedente mese di febbraio e al
record di gennaio. Secondo i dati di Bankitalia contenuti
nel supplemento al Bollettino statistico sulla finanza
pubblica, lo stock del debito si e' ridotto a 1.868 miliardi
di euro, rispetto ai 1.875,9 di febbraio. Nel mese di marzo
del 2010 il debito pubblico ammontava a 1800,7 miliardi di
euro.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
In Ue 3% e 2% rispettivamente
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 13 mag - Il tasso di
inflazione nell'Eurozona salira' quest'anno al 2,6% dall'1,6%
del 2010. L'anno prossimo scendera' all'1,8%. Nella Ue: 3%
quest'anno e 2% l'anno prossimo (2,1% nel 2010). Sono queste
le nuove stime della Commissione Ue. La crescita dei prezzi
e' spinta soprattutto dall'inflazione nel settore energia, la
crescita "graduale", la lentezza dell'espansione terra' sotto
controllo salari e inflazione sottostante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto