Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
Ciao Jessica :)
Non credo tanto presto, vista la forza del Bund
(ieri ha guadgnato anche sul TBond, oltre che sull'Oat)
e la debolezza del nostro contro tutti.
Oggi comunque non ritengo improbabile che la tendenza al Btp la dia il Bund.
C'è da capire questa debolezza da cosa dipende:
se si torna a parlare di appannamento dell'immagine-Italia
e il Bund rallenta la sua corsa,
allora l'area "80" potrebbe essere dietro l'angolo :sad:
IMHO ovviusly



e' il debito che ci frega in considerazione dell'enorme carta che sara' da stampare per salvare le nostre banche.
 

Giben

Nuovo forumer
:)
Buongiono a tutti :pollicione:
e un saluto ai nuovi Giben e Gasauge..:ciao:





Questa la so!! :D:D Titoli di Stato...:p



Ottima spiegazione! Ma, se non dovessi arrivare mensilmente alle 30,00 euro di commissioni quanto paghi quindi?

Ciao Tommaso, che stupido sono stato sui TdS, ma il fatto è che pensavo ad uno strumento specifico! :p
Per quanto riguarda le commissioni minime mensili richieste (30€) c'è da dire che questa è la media che devi avere su più mesi di operatività. In ogni caso credo che si debba pagare la differenza. Io ho sempre abbondantemente superato tale cifra per cui non ho avuto tali problemi. Credo che all'inizio sia concesso anche una specie di credito, ma non so bene. Comunque per chiarimenti specifici di ogni tipo, puoi mandare loro una mail e vedrai che ti risponderanno chiaramente e celermente. Io infatti prima di aprire il conto ho inviato più mail con richiesta di chiarimenti di ogni tipo e loro mi hanno puntualmente risposto con competenza e professionalità.
Un saluto a tutti. Giben :)

P.S. Molto simpatico il tuo avatar! :) E' il tuo cagnolino?
 
Ultima modifica:

tommy68

Banned
:)

Ciao Tommaso, che stupido sono stato sui TdS, ma il fatto è che pensavo ad uno strumento specifico! :p
Per quanto riguarda le commissioni minime mensili richieste (30€) c'è da dire che questa è la media che devi avere su più mesi di operatività. In ogni caso credo che si debba pagare la differenza. Io ho sempre abbondantemente superato tale cifra per cui non ho avuto tali problemi. Credo che all'inizio sia concesso anche una specie di credito, ma non so bene. Comunque per chiarimenti specifici di ogni tipo, puoi mandare loro una mail e vedrai che ti risponderanno chiaramente e celermente. Io infatti prima di aprire il conto ho inviato più mail con richiesta di chiarimenti di ogni tipo e loro mi hanno puntualmente risposto con competenza e professionalità.
Un saluto a tutti. Giben :)

P.S. Molto simpatico il tuo avatar! :) E' il tuo cagnolino?
Si, ma non guardarlo cosi', è una belva assassina..:-D:eeh:
grazie, se continua cosi' li contatto...ciao..
buongiorno a tutti... come si comportarà il btp 37 a breve termine?
per ora oscilla tra 83 e 84,50 da una settimana...;)
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto