Zebro
Valar dohaeris
Io invce non credo che le amministrative possano frenare i nostri titoli, anzi con queste amministrative per le nostre "riforme" tanto attese dovremmo avere finalmente una accellerazione.
Il Governo ha fatto male alle amministrative come in Francia, Germania, Spagna ma probabilmente come nel resto dell'Europa rimarra al comando ma sarà obbligato a fare le riforme oppure "a casa".
Io vedo il bicchiere mezzo piano...........................
Che invece fa paura è l'intervista mi sembra di Rehn a Der spiegel che se non ho capito male ha detto che la Grecia non dovrebbe riuscire a convincere la troika dei passi avanti e quindi niente 5 tranche, stanno studiando qualcosa di alternativo, ma in effetti sono con l'acqua alla gola.
Nemmeno questa ultima notizia però giustifica l'andamento dei nostri BTP ieri perchè l'Euro è andato bene, quindi o è proprio stato l'effetto elezioni (e se così fosse per me non è un problema) oppure solo una giornata storta evidenziata dai volumi bassi pel le chiusure di Londra e NY.
Buongiorno a tutti
Mah... anch'io avevo pensato ai risultati elettorali e alle possibili previsioni di debolezza politica. Ma l'andamento greco e i persistenti dubbi sui periferici hanno avuto forse un ruolo altrettanto determinante?
Comunque, ho approfittato e preso un po' di Btp 01nv15 3,00%
Sperému ben...
Buona giornata a tutti!