Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Io in Standby Ieri e Oggi ...aspetto domani gli ultimi dati industriali Eur e Usa poi vedo anche perchè devo impeganre liquidità che giace al niente% da qualche tempo ... e cmq in settimana mi aspetto VENTI dalla Grecia quindi ci vado tranquillo!


Ma io non saprei se spireranno venti dalla Grecia, quantomeno non me li aspetto freddi.
L'Euro ha ripreso quota toccando 1.44 e il BUND per me in bolla oggi ha ritracciato, se domani dovesse scendere ancora comincerei a guardare qualche azione, lo so che centra poco ma spesso ho notato che ci sono delle sinergie obbligazionario azionario che non sono il luogo comune " se scende uno scende l'altro" perchè statisticamente non è corretto.
L'azionario è più nervoso e isterico ma se si "quietta" la situazione un cippetto lo metto, magari in Fiat se ritraccia ................
 

Prospero

Io speriamo...
Oggi è una pessima giornata lavorativa (faccio il meccanico) e non ho potuto seguire molto, ma quando vedo il FBUND rosso io non entro nei BTP.............................qualcuno è entrato?
Io no, mi sto divertendo con la pesca a Dexia, 90 eurini per un intraday che con un po' di fortuna poteva andare il triplo meglio :specchio: e con un po' di sfortuna poteva andare il triplo peggio.
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Su quale titolo se posso?
Certo che puoi! CREDIOP-99/14 7 IND IT0001355194, ma ce ne sono un sacco anche brevi che da 3 gg vanno sulle montagne russe con rendimenti fuori mercato e non si capisce bene se sono occasioni o è giocare col fuoco :-?.
Probabilmente l'uno e l'altro.
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Certo che puoi! CREDIOP-99/14 7 IND IT0001355194, ma ce ne sono un sacco anche brevi che da 3 gg vanno sulle montagne russe con rendimenti fuori mercato e non si capisce bene se sono occasioni o è giocare col fuoco :-?.

Per me è giocare co il fuoco, ma se sei bravo a non scottarti fai bene a giocare.
Io preferisco guardare.......................sono un timidone :ops:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
grafici btp

1306861311vcedd.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 31 mag - I movimenti
visti oggi sui mercati sembrano esprimere una cauta tendenza
al rischio da parte dei mercati. La possibilita' di una
seconda tornata di aiuti a sostegno del debito greco -invece
della paventata ristrutturazione- comportano un calo del
Bund future gia' in apertura. Mentre anche le borse hanno
visto accrescersi le proprie quotazioni, i titoli di tutti i
periferici riducono il differenziale con il Bund 10Y a
partire dal BTP che si attesta a +176pb (sui +183pb di
ieri). Nel corso del pomeriggio la tendenza si corregge
parzialmente, il che non impedisce all'indice EuroMts di
chiudere in crescita: si attesta a quota 166.19, guadagnando
11pb sulla chiusura di ieri. Su MTS Cash i volumi
ammontano oggi a 8.5 miliardi, 2.5 su BondVision, e 94
miliardi sul Repo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto