Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Effettivamente facendo riferimento a quanto detto prima da Jessica, i contratti in questa mattinata sono veramente esigui!!! Qualcuno di voi sa darne una spiegazione?

12-02-2009-13.07.46.jpg


12-02-2009-13.07.17.jpg
 

Giontra

Forumer storico
Effettivamente facendo riferimento a quanto detto prima da Jessica, i contratti in questa mattinata sono veramente esigui!!! Qualcuno di voi sa darne una spiegazione?

I volumi di settimana scorsa:
Volumi totali. 198,716 milioni
Media giornaliera: 39,743 milioni

settimana prima
Volumi totali: 268,743 milioni
Media giornaliera: 53,748 milioni

Ora 27,3milioni
Mi sembra in linea....:)
 

Jessica.

out of time...
COMPLIMENTI JES........................
rientrato appena adesso.......sono dentro anch'io...............il prezzo d'acqto la sai già.........................il problema è uscire
quando ? bohh



Volumi bassi.......io mantengo tp.....pero' alzo lo stop da 83 ad 83.07....
Senza volumi non mi fido......
 

Giben

Nuovo forumer
Cara Jessica, devo dire che sei proprio un faro che illumina di luce propria questo 3ad! :up:
Complimenti per le acute e puntuali osservazioni!
Ehh si, la classe non è acqua! :)

Giben :)

P.S. Spero che gli altri bravi, non si offendano, ma è in pratica solo da due giorni che seguo questo interessantissimo 3ad e devo dire che Jessica mi ha impressionato per la preparazione e la lucidità delle analisi. Grazie ancora a tutti voi. Sono qui per imparare! ;)
 

Jessica.

out of time...
Cara Jessica, devo dire che sei proprio un faro che illumina di luce propria questo 3ad! :up:
Complimenti per le acute e puntuali osservazioni!
Ehh si, la classe non è acqua! :)

Giben :)

P.S. Spero che gli altri bravi, non si offendano, ma è in pratica solo da due giorni che seguo questo interessantissimo 3ad e devo dire che Jessica mi ha impressionato per la preparazione e la lucidità delle analisi. Grazie ancora a tutti voi. Sono qui per imparare! ;)


.....sono solo fortunata......:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto