SL66
oggi è un altro giorno
.....sono solo fortunata......![]()
:dd::dd::dd::dd: mi stò arrotolando dalle risate
.....sono solo fortunata......![]()
Applicato lo stop loss a 83.66 con 50bp di gain, praticamente se togliamo le commissioni e CG ho guadagnato 20 euro!!!
Grazie JESSICA!!!
Ormai ti seguo come un ombra!!!
p.s. non vedo l'ora che arrivi questa sera per leggere il commento di fine sessione della REGINA![]()
Un doppio ciao ai nuovi.
Ho visto che JESS e' entrata seguita da FOLI, bravi tutti e due.
Quoto l'intervento di GIBEN perche' condivido il suo modo di vedere le cose; vediamo se tra tutti aggiustiamo le mire per operare sempre meglio. Certo che le commiss. di Directa sono interessanti...
GIBEN: Considerando le oscillazioni medie del titolo nell'arco della seduta (es. 0,5%) quindi con possibilità di sfruttare un 50% di tale oscillazione in quanto lo sappiamo è quasi impossibile entrare sui minimi ed uscire sui massimi, se uno volesse fare dell'intraday, considerando i costi di commissione (per me 6+6€), e le ritenute per capital gain (12,5%) è chiaro che per fare un gain di almeno 50€ (più le commissioni e CG) dovrebbe entrare con circa 27.300€. Infatti:
27.300 x 0,0025 = 68,25€ = 50(gain) + 6,25(CG) + 12(comm.)
Poi è chiaro che dipende dal tipo di operatività di ciascuno e dal gain minimo che si prefigge. Però in linea di massima credo che il ragionamento dovrebbe essere corretto. Inoltre un dato cruciale è quello iniziale che è chiaramente aleatorio, ma credo che mediamente in questo periodo potrebbe essere un valore attendibile. Anche l'ipotesi di poter sfruttare il 50% dei movimenti giornalieri è un altro dato ipotetico. Chiaro poi che ci sono i bravi che magari arrivano anche all'80% e gli scarsi (come me) che magari riescono a sfruttare solo il 20%.
........non troppo vicino............s'il vous plaìt...
![]()

A voi esperti, vi chiedo un'informazione , mi sono attivato con banca mps e il book e a 5 livelli va bene cosi'? e voi come stati messi ... grazie e attendo notizie . Dimenticavo ,commissione max 25€
.