Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prospero

Io speriamo...
Comunque ok il bid to cover che è stato positivo ma la Spagna ha pagato dei tassi molto superiori, ma il mercato ha recepito in modo positivo l'asta????:eek:


Io certe volte non capisco............................
Forse si aspettavano di peggio e al fatto che la Spagna debba pagare interessi alti ci si stanno abituando :rolleyes:.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Comunque ok il bid to cover che è stato positivo ma la Spagna ha pagato dei tassi molto superiori, ma il mercato ha recepito in modo positivo l'asta????:eek:


Io certe volte non capisco............................
giusto belindo per il bid to cover.ma forse ora si acquista di più il flight to quality:up:. e i rendimenti alti sono penalizzati dall'esposizione creditizia(credit default swaps) della spagna a 300 punti base circa.correggimi se sbaglio:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Il 26 potrebbe avere ls forza per arrivare 96.50??
è più penalizzato e un pochino piatto rispetto i trentennali.ci arriverà domani a 95,5 circa, secondo i dati che abbiamo!:up: hai messo una figura in più ..ciao:rolleyes:
1307018715yukyuh.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 02 giu - Prima
dell'avvio delle contrattazioni a Wall Street, che ieri ha
incassato il calo piu' sostenuto in quasi un anno, i future
dei listini mostrano andamenti in moderato rialzo.
Influiscono il dato sulla produttivita' del primo trimestre e
il ribasso superiore alle attese delle richieste iniziali di
sussidi di disoccupazione. I future del Dow Jones sono in
rialzo di 11 punti, lo 0,1%, quelli del Nasdaq sono in
aumento di 6,50 punti, lo 0,3%, mentre quelli dello S&P 500
acquistano 2,50 punti, lo 0,2%.
A24
molto bene questo dato.
 

belindo

Guest
giusto belindo per il bid to cover.ma forse ora si acquista di più il flight to quality:up:. e i rendimenti alti sono penalizzati dall'esposizione creditizia(credit default swaps) della spagna a 300 punti base circa.correggimi se sbaglio:)

Sono d'accordo con te. :up:
Io sono uscito con 2 cippini dal 21 e ho fatto uno scalping veloce sul 41 con gli stessi 2 cippini, adesso sono ancora nel book del 41 per prenderlo più basso, ma mi hanno esguito 1 cip :rolleyes: e aspetto con gli altri 19 :rolleyes::rolleyes:
 

belindo

Guest
Pero oggi mi accontenterei di un finalino con sprint, giusto per battere i massimi di giornata :).

Dici poco Prospero :)

Il Bund si è ripreso e sembra come ieri che abbia aspettato il pomeriggio per darsi un tono e suguirci.
Io sono rimasto dentro con gli altri 5.5 cippini nel 21 ma ho il dito che mi prude.........................poi ho 2 cippini in acquisto sul 41.
Diciamo che vedo ancora verde ma un pò di paura comincio ad averla. :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto