stefanofabb
GAIN/Welcome
grafici BTP
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 2 giu - Seduta volatile
con scambi deboli per il mercato dei titoli di stato. Gia'
dall'apertura, nonostante l'ennesimo downgrade sulla Grecia,
i titoli periferici mostrano un impostazione positiva che
trova piena espressione dopo l'asta di Madrid:......... Sul
mercato MTS oggi scambiati quasi 8 miliardi di euro tra Cash
e BondVision e 75 sul repo.
grazie Giuseppe.chissà se mai ci incontreremo per parlare del "triplo panico" nei prossimi meeting. ;la Grecia la salveranno, con pazienza, in particolare te che ne sei il padre, ho imparato ad applicarla nei momenti più difficili e di maggiori cali dei prezzi e alla fine mi ha dato ragione essendo uscito sempre in GAIN. ciao e buon proseguimentoBuonanotte agli amici dei titoli italiani (a proposito, bella sfilata patriottica oggi) e in particolare a Stefano, dove nel suo post si legge pure la stretta connessione tra i nostri titoli (e quelli di altri Paesi) e il problema greco, che forse sembra avviarsi a soluzione positiva.
Sono quasi tutto investito in Italia e Grecia, per cui attendo liquidità dalle cedole , per ulteriori entrate in Italia a questi prezzi, relativamente bassi!
Giuseppe
si pero se aspetto te mi fai fare la fame, dovevi portare la pizza staseraVista la rapida salita ho preferito chiudere tutto
se supera 83 si potrebbe rientrare sulla forza
credo in un rialzo.buona notte..visti i grafici pensi che domani i nostri btp tendano ancora al rialzo o possa esserci un ritracciamento?
Buona serata,
Davide