Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
1307453427fvfv.jpg
certo che il 41, sta facendo una performance di tutto rispetto, Sfefano ricordi? :D
si ricordo:) infatti l'altro giorno ho venduto il 21 ind. a 96,92. con gain da indice...come massimo ha fatto 97.13,ma con pochi volumi.
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
minus pregresse

questo è il mio modo di operare: portafoglio con yield buono,circa il 5% netto di cedole e divid.azionari all'anno.e nessuna minus valenza anche se qualche volta mi capitato di fare per rientrare su un altro titolo e che l'ho recuperata subito quadagnando 1/3 in più della pregressa..il trade non l'ho messo in conto che è la parte più consistente,ma ci vuole una pazienza dell'altro mondo e a volte stare fermi ci si guadagna e comunque a conti fatti in un anno solare sto fermo 3 mesi circa(incastrato):lol:
1307454187uvu.jpg
 

Prospero

Io speriamo...
Mi par di capire che nessuno faccia acquisti oggi: a prezzi più bassi dei minimi di oggi ho messo 2 cippini sul 41i e sul 29, se me li eseguono bene altrimenti meglio perchè dicono che piova anche domani.
 

carpe diem

Banned
Questi Figli di buona donna
appena il denaro si rforma
scaricano un pochino
poi risale 10 tick
si riforma il denaro e riscaricano
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto