Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prospero

Io speriamo...
Fra i tanti cazzari che infestano i Forum
la tua correttezza è un faro per noi tutti :V

Good Evening Queen

Sulla correttezza di Jessica siamo tutti perfettamente d'accordo, ci mancherebbe.
Quello che non mi è chiaro nel tuo commento è se pensi che sia indispensabile postare la documentazione della propria attività perchè io, ad esempio, avrei qualche difficoltà tecnica e pratica, insomma sono imbranato anche in questo. Per principio credo sempre sulla parola a tutti; in ogni caso quello che uno afferma mi pare che, volendo, sia facilmente controllabile in Borsa Italiana.
Probabilmente però non ho capito cosa intendevi dire.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Fra i tanti cazzari che infestano i Forum
la tua correttezza è un faro per noi tutti :V

Good Evening Queen
buona sera carpe diem.immagino che ci siano nei tanti forum della galassia internet persone che intendano denigrare o divertirsi su quello che scrivono gli altri offuscandone il valore o la reputazione .sicuramente questo qui non è uno di quelli almeno fino ad ora! :up:
 

ditomito

So di non sapere
per correttezza:

Dettaglio Ordine

Numero Dossier 0052064
Numero ordine 4211213 Data ordine 08/06/2011
Codice ISIN del titolo IT0003934657
Nome Prodotto Btp 1.2.37 4%
Tipologia ordine Acquisto
Mercato di riferimento -
Quantità in ordine 20.000,00
Fase di mercato Non Dichiarato
Tipo Prezzo Limitato
Prezzo limite 81,63 EUR
Stato dell'ordine Eseguito
Parametro Quantità Non Dichiarato
Parametro Prezzo Non Dichiarato
Validità dell'ordine Non Dichiarato Commissioni 0,05 % Commissioni minime 4,00 EUR
Commissioni massime - Spese - Codice Intestatario 359



Sparata anche io l'ultima cartuccia...

ESECUZIONE ORDINE 043668
Data esecuzione 08/06/2011 17:10:22
Tipo operazione buy
Titolo BTP 01.08.05/01.02.2037 4%
Quantità 29000 (di 29000)
Prezzo 81.63

per correttezza (e non ce semo sentiti prima...:lol:)

Si' Carpe hai ragione ... i cazzari (e non solo) li troviamo ovunque, ma una volta individuati (facile a dirsi :rolleyes:) sono inoffensivi anzi quasi utili ...
assecondiamoli ... l'informazione (grazie Stefano per la continua opera enciclopedica) e la condivisione devono animare il forum.
Ricordiamoci che non stiamo parlando di soldatini e/o bambole e che si muove denaro che (nella sua relatività...) per alcuni è poca cosa, per altri un hobby, per altri ancora un secondo stipendio e per altri ancora potrebbe essere una forma di sostentamento....

Non sono un moderatore... ma un moderato ....
Ma con questo cosa voglio dire ????? (come direbbe l'assessore Cangini - e qui viene fuori il cazzaro ma quello inoffensivo...;)-):
ognuno tragga le proprie conclusioni e in fase operativa ognuno ragioni con la propria testa!

:up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Grazie per il regalo Stefano, ma temo che prima di allora defungeranno sia il sottoscritto che il 41 :lol:.
mai dire mai.. con la convessità che si ritrova, a 120 potrebbe andarci.:car:questo il dato dei due indicizzati (2021 e 2041) in cerchio rosso la convexity e verde la duration.il link è la guida per farsi una idea sul metodo di calcolo di questi strumenti complessi:up:
1307565238dddd.jpg
http://www.rodolfovanzini.com/invmgmtHTML/node10.html
 
Ultima modifica:

Jessica.

out of time...
Sulla correttezza di Jessica siamo tutti perfettamente d'accordo, ci mancherebbe.
Quello che non mi è chiaro nel tuo commento è se pensi che sia indispensabile postare la documentazione della propria attività perchè io, ad esempio, avrei qualche difficoltà tecnica e pratica, insomma sono imbranato anche in questo. Per principio credo sempre sulla parola a tutti; in ogni caso quello che uno afferma mi pare che, volendo, sia facilmente controllabile in Borsa Italiana.
Probabilmente però non ho capito cosa intendevi dire.


Ciao Prospero,...
non e' assolutamente indispensabile... io posto l'eseguito semplicemente pperche' tempo fa' mi fu' contestata un' operazione e fui costretta a postare l'eseguito con tanto di scuse a posteriori:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Usa, repubblicani valutano possibilità 'breve' default | Notizie | Società Estere | Reuters sarebbero proprio bravi questi AMERICANI!:-o la situazione non più credibile nel gergo unites states: Definizione:
Il governo degli Stati Uniti; una figura patriottica che simboleggia gli Stati Uniti.
Esempio:
4 luglio è il giorno dell'Indipendenza negli Stati Uniti. Buon compleanno, Zio Sam! 2) Non importa quanti soldi faccio in un anno, lo Zio Sam ottiene sempre una grossa fetta di essa.
Etimologia:
Durante la guerra del 1812 tra gli Stati Uniti e in Inghilterra, un uomo di nome Samuel Wilson ha fornito i rifornimenti alle truppe americane. Wilson era conosciuto come 'zio Sam', e ha impresso le sue forniture con 'americano', che si trovava sia per la 'Stati Uniti' e 'lo Zio Da allora, 'Zio Sam' è stato un simbolo per il paese, soprattutto in tempi di guerra.
e i fasti del tempo che fu li fanno pagare sulla falsariga di un boom economico durato troppo a lungo, a tutti gli altri paesi del mondo: 1929;1956; e per ultimo, Lehman 2008.certamente si dovrebbero inventare qualcos'altro dopo aver fatto fallire oltre 500 banche fino ad ora o per meglio dire di aver spostato una massa più consistente di denaro da una parte all'altra:clava:. la new economy sta iniziando a defaultare ogni 10 e non ogni 40/60 anni di storia:sad: .e il problema mondiale sono i derivati (si calcola che ce ne siano per 3 mila miliardi) :help: e ci presentano la lista spesso e volentieri:specchio: da pagare!
 

carpe diem

Banned
Sulla correttezza di Jessica siamo tutti perfettamente d'accordo, ci mancherebbe.
Quello che non mi è chiaro nel tuo commento è se pensi che sia indispensabile postare la documentazione della propria attività perchè io, ad esempio, avrei qualche difficoltà tecnica e pratica, insomma sono imbranato anche in questo. Per principio credo sempre sulla parola a tutti; in ogni caso quello che uno afferma mi pare che, volendo, sia facilmente controllabile in Borsa Italiana.
Probabilmente però non ho capito cosa intendevi dire.


Non è assolutamente indispensabile postare l'eseguito
Di solito anch'io mi fido della parola altrui
ma un'eseguito spazza via ogni dubbio...
Non era rivolto ai frequentatori di questo 3ad
Buongiorno a tutti :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto